Dean Jones’ Divertente Prendere Sul BJ Watling è “Raro” il Licenziamento Vi lascerà In spaccata. Guarda Il Video


Nathan Lione ha colpito nel 50 ° oltre a rimuovere BJ Watling per 22 in appena conclusa la seconda Prova del tre serie di partite tra Australia e Nuova Zelanda al Melbourne Cricket Ground (MCG) di domenica. BJ Watling giocato un attaccante difensivo tiro, ma la palla è filata e ha preso il bordo interno e sono andato dritto nelle mani di David Warner, di stanza a gamba-slip. L’Australiano lettore completato un semplice dispositivo a mettere in Australia sulla pista di una grande vittoria. Cricket Australia ha preso a Twitter per condividere il video di Watling il licenziamento. “La scommessa che non hai mai visto un licenziamento di simile,” il video è stato sottotitolato.

Ex Australia battitore Dean Jones si avvicinò con un divertente risposta a Cricket Australia, tweet e rispetto il 34-year-old il licenziamento di un “cavallo a dondolo di cacca”.

“Questo è il licenziamento è così raro come cavallo a dondolo poo,” Dean Jones ha twittato.

Nella partita, Australia dichiarato il loro secondo inning a 168 per cinque il Giorno quattro, l’impostazione della Nuova Zelanda un mammut target di 488.

Nuova Zelanda alla ricerca di un sogno-chase ha avuto una brutta partenza, come James Pattinson rimosso Tom Latham nel nono oltre e dopo il buon inizio con la rimozione della Nuova Zelanda skipper Kane Williamson per una papera.

BJ Watling poi cucita a 72-run stand per il quinto wicket con apertura battitore Tom Blundell, ma Nathan Lione si è rotto il cavalletto rimuovendo la Watling.

Per la Nuova Zelanda, Tom Blundell è andato su a segnare il suo secondo Test di cento.

Nathan Lione finito per prendere quattro wickets come Australia battuto la Nuova Zelanda da 247 corre per vincere la seconda Prova di Melbourne e la serie di domenica con Blundell combattere secolo, dimostrando inutile.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *