DDCA Capo Rajat Sharma Dimissioni Accettate, Decisione Presto Sul BCCI AGM


DDCA Capo Rajat Sharma

Rajat Sharma ha ancora una volta le dimissioni dalla sua posizione all’DDCA. © Twitter


Delhi e il Distretto di Cricket Association (DDCA) Presidente Rajat Sharma ha ancora una volta dimesso dal suo posto e Mediatore Giustizia (retd) Badar Durrez Ahmed ha accettato lo stesso dopo aver in precedenza rifiutato di accettare le sue dimissioni. Le dimissioni del CEO di Ravi Chopra è stata anche accettata e Vice Presidente Rakesh Kumar Bansal è previsto di prendere in carico allo stato attuale. L’ordine del Mediatore, in possesso dei CRISTIANI, si legge: “A 1 pm oggi ho ricevuto una lettera del 29 novembre da Rajat Sharma indicando che aveva rassegnato le dimissioni il 16 novembre, per i motivi indicati nella lettera. Ha affermato, inoltre, che continuò a fare il Presidente, in termini di direzione data dell’ordine. La lettera afferma inoltre che la situazione in DDCA è male e si è trovata nell’impossibilità di continuare. Di conseguenza ha chiesto lui può essere sostituito come Presidente con effetto immediato.

“È chiaro che Rajat Sharma ha espresso il suo desiderio di non continuare come Presidente di DDCA. Tutta questa polemica che circonda le sue dimissioni non a sopravvivere.”

Mentre Sharma non ha risposto ai messaggi, un DDCA funzionario confermato lo sviluppo e ha detto che anche il Grillo Comitato Consultivo, sarà nuovamente nominati.

“Sì, Sharma ha rassegnato le dimissioni ed è stato accettato da parte del Mediatore e anche il CEO ha rassegnato le dimissioni. Il CAC anche essere nuovamente nominati. Il Vice Presidente si farà carico al presente”, ha detto CRISTIANI.

Chiesto circa l’imminente BCCI AGM, il funzionario ha detto che una telefonata sarebbe ripreso lo stesso in un paio di giorni. “Avremo a sedersi e decidere sulla stessa perché Sharma, è stato in precedenza il DDCA rappresentante presso la BCCI,” ha detto.

Sharma è stato nominato come DDCA Presidente nel luglio 2018, battendo di Coppa del Mondo vincendo l’ex giocatore di cricket in India Madal Lal per il post. Il suo gruppo aveva anche riuscito a vincere tutti i 12 seggi in DDCA elezioni.


Argomenti citati in questo articolo

Grillo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *