David Warner Prende Il Gioco Di Distanza, Una Volta Che È Impostato, Dice Shikhar Dhawan


Dhawan ha colpito un mezzo secolo prima, Australia, tirato cose in ciotola India per 255 e poi imbattuto secoli da apriscatole David Warner (128 non fuori) e Aaron Finch (110) li ha aiutati a rivedere i target in poco 37.4 over.

India ha perso cinque wickets rapidi dopo Dhawan e KL Rahul (47) aveva radunato l’inning con il loro 121-run stand per il secondo wicket.

“KL (Rahul) uscì. Che tempo che abbiamo programmato per accelerare e a quei quattro wickets abbiamo perso, abbiamo perso lo slancio. Siamo stati targeting 300 corre, ma abbiamo finito per segnare meno funziona. Le bocce, non abbiamo potuto fare primi wickets. Essi giocando con noi”, ha ammesso Dhawan.

Chiesto se l’Indiano battuta era troppo dipendente da lui, Kohli e Rohit Sharma, Dhawan ha detto: “Vedi che è solo una brutta giornata in ufficio. Abbiamo giocato molto bene contro il West Indies, c’tutti i battitori fatto bene.

“Shreyas (Iyer) sta facendo così bene e lui è un ragazzo giovane, uno strano inning sta per andare di qua e di là, ma noi come una squadra che torna ogni altri e non a noi di focus o mettere troppo su una perdita.”

“Hanno giocato molto bene, siamo stati sfortunati top-bordi andò di qua e di là e non nelle mani (dei fielders),” ha detto.

Parlando di Kohli decisione di abbandonare il no.4 posizione, in modo da ospitare due specialista apriscatole sia a lui che a Rahul in undici condizioni, Dhawan ha detto che era completamente skipper scelta.

“Vedi che è una scelta del capitano, KL è battuta bene, ha fatto bene nell’ultima serie, e ha giocato molto bene e ha giocato bene oggi. Sento che è la scelta del capitano dove vuole giocare e lui ha fatto di straordinario in numero di tre, forse mi sento, sarà lui a pensare di andare al numero tre di nuovo,” ha detto.

“Un bene che la KL è venuto al n. 3. Egli è stato in battuta come un apriscatole negli ultimi uno o due serie e il personale di supporto gli ha chiesto di pipistrello al N ° 3 e ha segnato corre.

“Lui è un giocatore brillante e ha un rendimento costantemente, facendo davvero bene e sono sicuro che sarà lui a continuare a fare bene”, ha detto.

Dhawan anche la doccia elogio di David Warner, che ha distrutto una striscia 128, e insieme con Finch cucita record 258 corre per l’apertura wicket per schiacciare l’India.

“Certo che David è un giocatore di classe mondiale e sì, una volta che ha impostato lui prende il gioco di distanza, è la sua capacità. Stavamo provando il nostro meglio per entrare in possesso di lui, noi purtroppo non abbiamo potuto.

“Ma come l’ho detto che giocando con noi. David e Finch ha giocato molto bene. Stiamo andando a imparare da esso e venire con un piano migliore,” il battitore mancino, ha detto.

“Hanno una buona qualità bombette e hanno avuto qualche buon ritmo e una buona sfida pure. Noi ragazzi piace cogliere questa sfida, e se si guarda indietro alla Coppa del Mondo, abbiamo segnato 330, abbiamo preso il loro in” Dhawan ha detto.

“Naturalmente nei primi 10 overs Pat Cummins lanciato davvero buona linea e la lunghezza. Egli non ha dato molto sciolto le consegne e con che ritmo si può ottenere un po ‘ di sfida e di segnare corre soprattutto quando stanno bowling in spazi ristretti. Ma questo non significa che non abbiamo alcuna possibilità.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *