David Warner Licenziamento Proposta Di Ventilatore A Stuart Broad “Sorriso”


David Warner ha segnato la sua prima tripla secolo, rompendo diversi record con la sua imbattuto 335-eseguire knock, il 2 ° Giorno della seconda Prova contro il Pakistan, nella città di Adelaide a sabato. Il 33-year-old battitore mancino fracassato i Pakistani, i giocatori di bocce a sinistra, destra e centro nella sua 418-ball, un colpo che è stato decorato con 39 confini e un sei. Con i Pakistani, i giocatori lottano contro un redivivo David Warner, un fan ha suggerito ai visitatori un’idea per sbarazzarsi di aggressione lettore, ma con un meme.

L’utente aveva trasformato l’immagine di Pakistani giocatore con l’Inghilterra veloce bombetta Stuart Broad, a faccia in su di esso. “L’unico modo Pakistan sono sempre David Warner” l’utente con sottotitoli meme su Twitter.

Stuart Broad, che era impegnato nel secondo Test contro la Nuova Zelanda a Hamilton, inciampato su meme e non timido di reagire su Twitter.

“Mi ha fatto davvero sorridere,” Broad ha detto in risposta agli esilaranti tweet ridere emoji.

Ampio è stato il carro attrezzi-in-chief per Inghilterra come egli ha sostenuto quattro wickets per aiutare l’Inghilterra in ciotola di fuori della Nuova Zelanda per 375.

Tuttavia, l’Inghilterra ha perso due primi wickets e sono stati ridotti a 39/2 in ceppi il Giorno 2, nel loro tentativo di conquistare una serie di livellamento vincere contro la Nuova Zelanda.

In Adelaide, la Warner è diventato l’unico battitore per segnare una tripla secolo nel luogo iconico. Il precedente miglior Adelaide Oval era di 299 (non) da parte di Don Bradman contro il Sud Africa nel 1932.

Australia dichiarato il loro primo inning per 589/3 subito dopo la Warner ha superato battuta leggenda Don Bradman e Mark Taylor nella lista del più alto punteggio individuale in Test da un Australiano.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *