Dare Una Spinta Alla Vostra Immunità, Con Questa Deliziosa Spezia-Infuso Colazione Frullato


In evidenza

  • Cannella è noto per le sue proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie
  • Pepe nero contiene un composto chiamato piperina
  • Chiamato anche la liquirizia, è ricco di antiossidanti e antisettiche

Kadha è stato un tesoro in casa rimedio per gli Indiani, che per età. Questo decotto a base di erbe, fatto con i vari cucina spezie, è famoso per rafforzare le nostre difese immunitarie e migliorare la nostra salute generale. Ma ammettiamo, molti di noi non piace il sapore di kadha. Quindi, per schivare questo kadha relative polverone, ci si mettono un lip-smacking frullato ricetta che includono i benefici di alcune delle più comuni kadha spezie in esso – cannella, chiodi di garofano, mulethi e pepe nero. Queste spezie sono facilmente disponibili in ogni cucina Indiana.

Milkshake è sempre stato uno dei nostri drink preferito. Si fa per una sana e salutare pasto, grazie a latte, yogurt, frutta e noci che vengono combinati insieme per fare un delizioso frullato. Questa cremosa bevanda ottiene più sana con aggiunta di spezie come cannella, chiodi di garofano, mulethi e pepe nero per esso. Queste spezie sono pieni di sostanze nutritive e di avere molti benefici per la salute.

Date Un’Occhiata A Dei Benefici Per La Salute Di Queste Spezie:

Cannella- Comunemente chiamato dalchini, la cannella è noto per le sue proprietà antiossidanti, anti-infiammatori, anti-fungine e anti-batterico.

Spicchio- Conosciuto anche come laung, chiodi di garofano è potere-imballato con alcuni importanti nutrienti. Essa può aiutare a combattere i batteri nel corpo e anche contribuire a migliorare l’osso e la salute.

Pepe nero- Pepe nero contiene un composto chiamato piperina, che è chiamata a essere utile per migliorare la funzione del cervello. È anche conosciuto per aumentare l’assorbimento di nutrienti essenziali e di migliorare il budello di salute.

Mulethi- Mulethi, chiamato anche la liquirizia, è ricco di antiossidanti e antisettiche che di migliorare il sistema metabolico e può alleviare un numero di gut-i problemi correlati.

Ecco La Ricetta Per la Spezia-Infuso Colazione Frullato di:

Ingredienti:

Latte-250 ml

Yogurt – mezza tazza di

Banana – 1 (opzionale)

Chiodi di garofano – 4

Cannella – 1-2 stick

Mulethi – 1 stick

Pepe nero – 5-6

Miele/zucchero di palma – in Caso di necessità

Scaglie di cioccolato per guarnire

Metodo:

Passo 1. Schiacciare il chiodo di garofano, cannella, mulethi e pepe nero in morter e pestello. Non c’è bisogno di schiacciare finemente.

Passo 2. Fate bollire il latte in una casseruola con gli aromi tritati. Spegnere la fiamma e lasciare che il latte si raffreddi.

Passo 3. Filtrate il latte in un frullatore, aggiungere lo yogurt e mescolare. Si può aggiungere anche la banana e miele/zucchero di palma ad esso.

Passo 4. Trasferire il frullato di latte in un bicchiere e guarnire con scaglie di cioccolato. Si può anche guarnire con frutta secca e noci e una cucchiaiata di gelato.

Provare questo frullato a casa e fateci sapere la vostra esperienza, nella sezione commenti qui sotto.

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *