Dare Il Vostro Bruschetta Dolce Makeover Con Questo Senso Di Colpa Senza Ricetta


In evidenza

  • Bruschetta rende per un delizioso spuntino a parti
  • Tradizionalmente la bruschetta è un gustoso snack che si può accoppiare con tè
  • Qui è come si può dare un delizioso dolce di torsione per una classica bruschetta

Le bruschette sono una varietà di pane che viene dall’Italia. Comunemente mangiato come un salato piacere condita con aceto balsamico e pomodorini, le bruschette sono appetitosi e super veloce da preparare. Il no-calore di processo rende più sano troppo. Anche se, regolare la bruschetta è un 3-ingrediente della ricetta e sicuro di gusti assolutamente delizioso, abbiamo dato questa piccante antipasto un dolce tocco. Questo non solo per ampliare le vostre scelte per bruschette, ma anche una squisita sano dessert! Questo senso di colpa-free dessert è sicuro di essere un bambino preferito. Con il suo tempo di preparazione è appena 20 minuti, potete servire questo come un rapido e un deposito di avviamento. E la parte migliore – può servire come un ottimo dessert per i vostri ospiti troppo! Rendere questo delizioso, sano piacere a casa con questa ricetta facile.

(Leggi Anche: Questo Casereccia Bruschetta È Un Must-Have A Vostra Prossima Festa In Casa)

Dolce Bruschetta Ricetta –

Ingredienti:

Avena, ragi o grano intero bruschetta fette di pane

Latte di cocco crema: 1 piccolo tetra pack

Polvere di stevia/miele/sciroppo d’acero (o qualsiasi sano sostituto dello zucchero)

Essenza di vaniglia: 1 cucchiaino

Frutta di stagione di preferenza come: fragole, arance, mirtilli, kiwi, etc.

Foglie di menta per guarnire

Metodo:

Pane: Taglio cilindrico bruschetta o pane di vostra scelta in fette di circa 1 centimetro di spessore. Diffondere le fette di pane su una teglia e cuocere in forno per 5-7 minuti a 200 F o semplicemente farli tostare nel tostapane per una croccante base.

Panna montata: In una grande ciotola, versare un po ‘ di acqua e aggiungere 7-8 cubetti di ghiaccio. Nella stessa ciotola, tenere una piccola ciotola che non affonda (questo passaggio può essere ignorato). In piccola ciotola, aggiungere 1 confezione di pioggia e di cocco, crema di latte e sbattere con un soffio a bassa velocità per circa un minuto o giù di lì. Dopo un minuto, manualmente frusta per un paio di secondi. Andare di nuovo con i baffi, questa volta su di un mezzo ad alta velocità per 5-6 minuti o più, se necessario. Aggiungi la tua scelta di sostituire lo zucchero e l’essenza di vaniglia, verso la fine. Il modo corretto per verificare la consistenza della panna montata è se la crema rende un picco rigido su il baffo che rimane intatto. La crema non dovrebbe essere sopra la panna montata.

Condimento: Tritare circa 2-3 varietà di frutta di vostra scelta in piccoli cubetti di circa 1 cm. Non tritarli finemente; permettere al naturale melange di colori di frutta venire attraverso.

Condimento: Al piatto bruschetta, prendere la tostato, fette di pane e spalmare la panna montata, il latte di cocco crema generosamente sulla parte superiore. Sulla parte superiore della noce di cocco glassa, posto il trito di frutta. Guarnire ogni pezzo con 1-2 foglie di menta.

Ci avete – un delizioso e sano dessert per quando si voglia sono alcuni dolci!

Nota: è molto importante bilanciare la vostra dieta e di scambio di malsano ingredienti per la ricetta con alternative più sane in grado di fare qualsiasi ricetta sana. Questo non solo fa mangiare dolci senza sensi di colpa, ma anche rende simili a cibo sano. Sperimentare e provare la tua versione di questa ricetta, ma che ti piace! Felice di cucina!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *