Dale Steyn si Spegne Troll Che ha Cercato Di Sminuire il Sud Africa, la Vittoria sull’Inghilterra


Dale Steyn ha preso a Twitter per congratularsi con il Sud Africa per battere l’Inghilterra nel primo Test SuperSport Park, Centurione. Congratulandosi con il Faf du Plessis’ lato, Steyn ha twittato, “Ben fatto per le Specie! Mark e Faf sembrano aver messo insieme una squadra che sembra affamato, è lotta, ma soprattutto aspetto minaccioso con intento reale verso la loro abilità. Tutte caratteristiche che sono cresciuto con cui ho giocato sotto la Smith e co. Gr8 vedere i ragazzi indietro! #proteas”. Questa vittoria è stata speciale per il Sud Africa, è stato il loro primo Test vincere nel Mondo di Prova Campionato, ma un troll cercato di sminuire il loro duro lavoro, dicendo che non era un grande affare come è venuto “giocare in casa”.

Steyn, che è attualmente in Australia, in rappresentanza di Melbourne Stars in the Big Bash League (BBL), arrestare il troll con un savage risposta.

“Credo che l’India in India, inoltre, non conta poi… E solo dal modo in cui, Dio non ha nulla a che fare con questo. Idiota,” Steyn ha risposto.

Nella partita, il Sud Africa ha rotto Inghilterra resistenza per concludere una 107-vittoria di corsa nel Giorno di santo stefano Prova a Centurion.

Veloce bombetta Kagiso Rabada respinto quattro battitori nel secondo inning e restituito con figure di 4/103 corre, aiutando Sud Africa avvolgere il match in soli quattro giorni.

Wicket-keeper battitore Quinton de Kock è stato giudicato il giocatore del match per il match-la definizione di bussare di 95 corre nel primo inning.

Nel frattempo, Steyn, dopo bowling un costoso incantesimo nel suo debutto BBL partita, era al suo meglio nel suo secondo BBL partita, raccogliendo due wickets per soli 12 eseguito in due overs in una pioggia accorciato gioco.

Steyn sforzi aiutato il suo lato beat Hobart Uragani da quattro coppie di corse via DLS metodo.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *