Dale Steyn, Chris Lynn Per Avere più il Prezzo di Base Per IPL 2020 Asta


La Indian Premier League (IPL) il 2020 asta è programmato per il 19 dicembre a Kolkata. 971 giocatori di tutto il mondo sono attesi per andare sotto il martello durante l’IPL 2020 asta. Avanti di IPL 2020 asta, un bel paio di giocatori sono stati scambiati, mentre alcuni sono stati trattenuti dai rispettivi franchise. Tuttavia, l’IPL 2020 asta, sarà un’ultima occasione per il franchising per valutare le loro lacune e completare il lato. Ecco uno sguardo alla base i prezzi di un paio di perimetro di giocatori che possono aggiungere potenza di fuoco di alcuna franchigia.

Robin Uthappa, che era sorprendentemente rilasciato da Kolkata Cavaliere Riders (KKR) per la prossima edizione, ha mantenuto la sua base di prezzo di Rs. 1.5 crore, secondo un rapporto espncricinfo.com. Rende anche Uthappa Indiano giocatore con il più alto prezzo di base per IPL 2020 asta. Shaun Marsh, Kane Richardson, Eoin Morgan, Jason Roy, Chris Woakes e David Willey, inoltre, hanno mantenuto lo stesso prezzo di base per l’IPL 2020 asta.

Twenty20 (T20) specialista Chris Lynn, injury-prone, ma efficace, veloce bombetta Dale Steyn, la classifica Prova bombetta Pat Cummins e premier tuttofare Glenn Maxwell hanno tutti mantenuto la loro base di prezzo di Rs. 2 crore. Mitchell Palude, Josh Hazlewood e Angelo Mathews sono gli altri giocatori che hanno lo stesso prezzo base.

Australia speedster Mitchell Staico, nel frattempo, ha scelto di fuori della prossima asta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *