Cyberpunk 2077 Ritardo da parte di CD Projekt Red, Previsto per il Rilascio il 17 settembre Ora


Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei più attesi giochi del 2020 là fuori, e da quel fantastico Keanu Reeves rivelare all’E3 2019, l’emozione è andato attraverso il tetto. Tuttavia, i fan dovranno attendere per un po ‘ di più per ottenere le loro mani su di esso e raise hell, come CD Projekt Red ha ritardato l’uscita del gioco. Lo studio ha rivelato che il rilascio finestra di Cyberpunk 2077 è stato spinto indietro, e ora è in uscita il 17 settembre, entro il 2020, che è più di un quarto più tardi rispetto all’originale aprile 2020, il programma di rilascio.

CD Projekt Red ha condiviso la notizia tramite il suo Twitter ufficiale di gestire, ma le rivelazioni sono state un po ‘ sorprendente. Lo studio dietro l’acclamato The Witcher serie di giochi di cui che Cyberpunk 2077 è completo e giocabile, ma un po ‘ di lavoro ancora da fare. Scavando più in dettagli tecnici, il post dice che la Città di Notte in Cyberpunk 2077 è enorme in termini di storie, di contenuti e di posizioni. Che suona decisamente bene, soprattutto per quelli in attesa di immergersi nel gioco futuristico mondo, ma è anche qualcosa che ha causato il ritardo, in primo luogo.

Lo studio dice che a causa della vastità e la complessità di portare Cyberpunk 2077 Notte di Città per la vita, più tempo è necessario per le attività di playtesting, risoluzione di bug, e lucidare l’esperienza complessiva di gioco. La dichiarazione, scritta da studio testa Adam Badowski e co-fondatore di Marcin Iwinski, rende chiaro che CD Projekt Red vuole Cyberpunk 2077 loro “fiore all’occhiello per questa generazione”, e che ritardare il rilascio del gioco darà loro il tempo di fare il gioco perfetto.

Durante la realizzazione di un gioco perfetto non è sempre un impresa di successo, ma se il CD Projekt Red eccellente lavoro su The Witcher 3 è qualcosa per andare avanti, Cyberpunk 2077 potrebbe essere un altro criticamente e commercialmente ha colpito la struttura. Come per gli appassionati, lo studio ha promesso di tenerli aggiornati sugli ultimi sviluppi intorno a Cyberpunk 2077.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *