Cyber lunedi 2019 in Pista per i Record di Vendita Online: Adobe


NOI le vendite online sono impostati per colpire un nuovo record in questa settimana il “Cyber Monday” Adobe Analytics, ha detto, come e-commerce prese gear up per attirare gli acquirenti nei giorni di apertura della stagione di vacanza.

Gli acquisti su Internet sono tenuti a raggiungere i $9,4 miliardi, con un balzo di quasi il 19 per cento rispetto lo scorso anno da record di $7.9 miliardi di adottare, in base a una domenica di stima da parte della società, che misura le transazioni da 80 dei 100 più grandi di NOI rivenditori online.

NOI commercianti hanno a lungo visto giorni dopo il giovedì di Ringraziamento vacanza in un primo tempo, a parte i clienti i loro soldi, in particolare durante il “venerdì Nero” di vendita a seguito della vacanza.

Quest’anno è previsto il record di shopping si presenta come la Price Waterhouse Cooper, per la prima volta che la maggioranza delle persone intervistate ha detto che sarebbe piuttosto il negozio online che in mattoni e malta negozio.

Gli acquirenti hanno speso $7,4 miliardi online il venerdì, secondo Adobe. Circa il 40 per cento di questi acquisti sono stati fatti con gli smartphone. Il Giorno del Ringraziamento, i consumatori americani hanno speso $4,2 miliardi online.

Vendita Online su “Small Business sabato” è pari a 3,6 miliardi di dollari, in aumento del 18 per cento rispetto allo scorso anno.

Questo aumento è stato “alimentato da forti guadagni sia da parte di grandi e piccoli dettaglianti di piacere”, ha detto Vivek Pandya, analista capo della Adobe.

“Il fine settimana tra il venerdì Nero e Cyber lunedi sta emergendo come una veramente redditizio periodo per il commercio online”, ha aggiunto.

Il più caldo giocattoli inclusi L. O. L. Sorpresa bambole e oggetti collegati Disney film “Frozen 2.” Nella categoria video game, il top seller sono stati FIFA 20, Madden 20 e Nintendo Interruttore.

Il più popolare elettronica portatili Apple, AirPods e Televisori Samsung.

Adobe prevede gli acquirenti a spendere un totale di $143.8 miliardi di euro durante l’intera stagione di festa.

Secondo uno studio pubblicato domenica dal Consiglio Internazionale dei Centri Commerciali, circa 160 milioni di persone accorrevano a negozi oltre il fine settimana del Ringraziamento e speso in media poco più di $500 ciascuno.

Questo da 151 milioni di visitatori lo scorso anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *