Cyber lunedi 2019: che Cos’È, Quando È, invece, l’India Offre, e Tutto ciò che Hai Bisogno di Sapere


Il Cyber Monday 2019 giornata di shopping è qui, e il sito di e-commerce hanno già iniziato ad offrire grandi sconti e offerte su la maggior parte dei prodotti in varie categorie. Questa vendita annua giorno cade il primo lunedì dopo il giorno del Ringraziamento e il Black Friday, ed è stato avviato negli stati UNITI. Alcuni siti web in India, inoltre, hanno iniziato a seguire la tradizione del Cyber Monday. Cyber lunedi è nulla, ma la versione online del Black Friday, che cade il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, ed è stato originariamente associato con negozi di mattoni e malta, ma, da allora, è arrivato anche online. Il Cyber Monday 2019 vendita è iniziata con varie e-retailer e consumatori possono trovare offerte di gadget, wearables, tablet e molto altro ancora. Ecco una carrellata su tutto quello che devi sapere su Cyber lunedi 2019.

Cos’è il Cyber Monday?

Come spiegato in precedenza, Cyber Monday si svolge il primo lunedì dopo il giorno del Ringraziamento. Questa giornata di vendita è stato ufficialmente introdotto nel 2005, ed è celebrato da più siti di vendita online in cui essi offrono offerte e sconti su vari prodotti. È particolarmente popolare negli stati UNITI, dove i marchi popolari come Amazon, Walmart, Target e offrono sconti per abbinare le loro controparti offline. Cyber lunedi è considerato l’inizio ufficiale della linea di vacanza stagione dello shopping negli stati UNITI.

Quando è Cyber lunedi 2019 ed è veramente una giornata-evento dello shopping?

Quest’anno, Cyber lunedi cade di domenica 2 dicembre, cioè oggi. Siti Online stanno cercando di eliminare il termine “Cyber lunedi a favore di una “Cyber-Settimana”, in cui la vendita è tenuto per tutta la settimana, invece di un solo giorno di fusione di entrambi venerdì Nero e Cyber lunedi insieme. Come sempre più utenti si stanno trasformando in acquirenti online, Cyber lunedi è sempre un più grande affare con ogni anno che passa. Gli americani hanno speso un record di $7,9 miliardi di euro lo scorso anno, più del doppio rispetto al 3,4 miliardi di dollari hanno speso nel Cyber Monday 2016, secondo Adobe Analytics. Quest’anno la previsione è di $9,4 miliardi di euro, quasi il 20 per cento in più rispetto al 2018.

Dove trovare Cyber lunedi 2019 offerte in India?

Mentre Cyber Monday non è grande una rabbia in India come in italia, praticamente ogni mese si dispone di alcuni o l’altro grande vendita online da Flipkart e Amazon, ancora, alcuni siti web sono saltando sul Cyber lunedi vendita frenesia. Amazon offre una serie di offerte su cuffie, altoparlanti, tablet, capi d’abbigliamento e di più. Amazon India offre fino al 60% di sconto sui brand internazionali. Si offre sconti su diversi prodotti da marche internazionali come Akaso, Arbily, ecovacs lancia, Nibosi, Maittao, Muzili, Sojos, e Tribit tra gli altri.

Alcune delle migliori offerte disponibili durante la Amazon vendita includono il Muzili VV1 senza fili Bluetooth auricolari che vengono a Rs. 2,299, Muzili SC213 altoparlante Bluetooth a Rs. 1,699, e Muzili i06 gli auricolari wireless a Rs. 2,699.

Lenovo è anche chiamata ai festeggiamenti, con sconti e offerte su il suo computer portatile, PC, e 2.-in-1 gamma. Xiaomi del venerdì Nero di vendita è di continuare su Cyber Monday, e offre sconti su telefoni come Redmi Nota 7 Pro, Poco F1, Mi A3, e di più.

Cyber lunedi vs venerdì Nero

In sintesi, Cyber lunedi è la versione online del venerdì Nero. Venerdì nero è più di un tradizionale giornata di shopping, che vede la folle corsa nei negozi, con gli utenti di raccogliere i regali per le festività natalizie. Le persone prendono una vacanza dopo il giorno del Ringraziamento e utilizzare i quattro giorni del fine settimana per completare la loro lista della spesa prima di Natale. Il termine Black Friday è stato coniato da parte della polizia di Philadelphia, in riferimento alla quantità di traffico e di violenza che si è verificato nei giorni post-Ringraziamento.

Una volta che lo shopping online ha iniziato diventando mainstream, e-rivenditori voleva ottenere in regalo shopping frenesia, e che ha portato nel Cyber Monday deals. Il termine ufficiale è stato coniato dalla National Retail Federation (NRF) nel 2005, e quest’anno si prevede che più di 165 milioni di persone di negozio di oltre i cinque giorni del week-end del Ringraziamento negli stati UNITI. “Il week-end di shopping avvolgere il Cyber Monday, quando 68,7 milioni di euro sono previsti per approfittare delle occasioni on line,” la NRF ha detto in una dichiarazione.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *