Cucina Indiana Suggerimenti: Prova Questo Facile E Veloce Handi Mais Sabzi Per Un Interessante Pasto (Video Ricetta)


Cucina Indiana Suggerimenti: Prova Questo Facile E Veloce Handi Mais Sabzi Per Un Interessante Pasto (Video Ricetta)

Il mais è una bellissima base di cereali per aggiungere il vostro pasto.

In evidenza

  • Il mais è un cereale che è super versatile
  • Può essere consumato come snack, nonché in un lauto pasto
  • Ecco come si può fare una sabzi con mais tostato

Non importa quanto la cucina occidentale influenza le nostre papille gustative, non si può mai ottenere il buon vecchio sabzis dell’India. Le ricette di masala conditi con verdure è qualcosa che nessuno di noi può resistere. Il grasso sughi in coppia con una varietà di Indiano pane rende per un ottimo pasto in sedi Indiane. L’acquolina in bocca shahi paneer o dum aloo è un fiocco in ogni cena; ma lo sapevate che si può andare al di là di queste quintessenza piatti di qualcosa di diverso e nutrienti come bene?

Il mais è un cereale che viene utilizzato in molti piatti diversi versatile. Si può semplicemente far bollire il mais, condire con spezie e mangiare come spuntino, o si può fare una sana curry fuori di esso. Sì, un mais sabzi che è delizioso, appagante e piena di tutta la nutrizione di questo straordinario cereale. Handi mais sabzi è una deliziosa miscela di mais tostato, chana dal, toor dal e di noce di cocco essiccata con una serie di spezie come il coriandolo, il cumino, la pasta fatta in casa garam masala, sagù e imly estratto. Essa ha anche un trito di arrosto e peperoni, coriandolo e un pizzico di calce. Una cena perfetta ricetta, si può associare l’handi mais sabzi con la scelta di un pane Indiano.

Guarda la ricetta interessante di Handi Mais Sabzi da NDTV Cibo canale YouTube di seguito. Provare per pranzo o cena, e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti. Per di più sorprendenti ricette, cucina hack e curiosità, sottoscrivere NDTV Cibo canale YouTube.

(Leggi Anche: L’Orologio: Come Fare Manchurian Baby Mais In Casa)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=ZvxhR00rkaE(/embed)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *