Cucina Indiana Consigli: Utilizzare I Vostri Avanzi Di Focaccia Rendere Deliziosa Verdura Frankie (Guarda La Video Ricetta)


In evidenza

  • Utilizzare la sinistra-over rotis per fare questo veg frankie
  • Frankie è una popolare street-food di Mumbai
  • C’è una differenza di base tra Frankie e Kathi Roll

Una cosa costante che abbiamo ascoltato fin dall’infanzia è – ‘non sprecare il cibo’. Nell’era dei ‘rifiuti zero di cucina’, lo spreco di cibo è qualcosa che nessuno incoraggia. Ri-utilizzando gli ingredienti per fare qualcosa di nuovo è divertente ed emozionante! Qui abbiamo un incredibile suggerimento per il riutilizzo di sinistra-over autorizzata dalla notte precedente. Il piatto non è altro che molto popolare ‘Frankie’. Vlogger Ananya Banerjee, sul suo Canale YouTube “Chef Ananya Banerjee’, ci ha mostrato un facile processo di creazione di street-style Veg Frankie, che può essere un successo del vostro bambino tiffin box o come spuntini serali.

Anche se, ci arriviamo in diverse parti dell’India, la popolarità di Frankie è associato a Mumbai, proprio come la popolarità di kathi roll è associato a Kolkata. Questo porta anche l’annosa questione – che differenza c’è tra i due?

Leggi Anche: Cucina degli Avanzi: 5 Modi per riutilizzare Rotis

Differenza Tra Frankie E Kathi Roll:

Il primo e molto evidente differenza è il luogo della loro popolarità, uno in Kolkata e l’altro a Mumbai. Secondo Chef ristoratore Sabyasachi Gorai (Chef Saby), “Kathi roll deriva il suo nome dal leggendario kathi kebab.” Con il tempo, c’è stato un cambiamento enorme nella ricetta originale. Il kathi rotoli vediamo oggi, come per lo chef, è saucier, con kasundi, salsa di peperoncino, etc. Il parathas utilizzato per avvolgere il ripieno di carne di kebab, verdure e salse sono croccanti e friabili e sono cotte tawa.

D’altra parte, Chef Saby inoltre detto: “Frankie a Bombay è un bel impacco di tawa masala di verdure in roti o paratha, non traballante come quella utilizzata in kathi rotoli. È piuttosto regolare paratha che abbiamo fatto a casa.” Inoltre, Frankie è più succosa di kathi rotoli e a differenza di kathi rotoli, che sono avvolti nella carta, Frankie, in genere, essere avvolto in un sacchetto di plastica o di alluminio.

Qualunque sia, questo fatto in casa, Frankie dallo Chef Ananya può sicuramente essere un successo tra le persone di tutte le età. La parte migliore è, ha bisogno di molto gli ingredienti di base per la preparazione – sinistra-over rotis, lessate la patata, la cipolla, la carota, il Kashmir e peperoncino rosso in polvere, dhania (coriandolo in polvere, cumino (cumino in polvere, cumino tostato (bhuna jeera) in polvere, polpa di zenzero, chaat masala, farina di riso, le foglie di coriandolo (dhania patta), olio, dahi (cagliata), il sale e lo zucchero.

Guarda: Ecco La Ricetta Completa Video Per Veg Frankie:

Leggi Anche: Amore Per Kathi Rotoli E Frankie? Continuate A Leggere Per Conoscere La Differenza Tra I Due

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=_UQe34ZLiQk(/embed)

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *