Cucina Indiana Consigli: Utilizzare Gli Avanzi Di Riso Per Renderla Cremosa Zafrani Pulao In Pochi Minuti (Guarda La Video Ricetta)


Questo zafrani pulao è una deliziosa ricetta di riso.

In evidenza

  • Usare gli avanzi di riso per rendere questo unico pulao piatto.
  • Zafrani pulao è cremoso, latte e gustose.
  • Guarda la video ricetta per fare zafrani pulao a casa.

Spesso, ci sono rimasti non utilizzati riso dopo un pasto solo di essere refrigerati e usato di nuovo, probabilmente con un altro curry. Ma, se si è fatto con saziare il vostro appetito per la pianura, il riso bollito, è possibile utilizzare lo stesso riso per portare una varietà per il vostro prossimo pasto. C’è sempre l’opzione di trasformare gli avanzi di riso biryani, pulao o riso fritto. Ma, se volete provare qualcosa di diverso questa volta, questa ricetta è perfetta per voi.

Questa ricetta è di zalfrani pulao. E ‘ una crema, al latte di riso, piatto che vi darà una ricca, saporita e indulgente pasto che siete sicuri di amare.

Cuocere il riso rimasto con alcuni arrosto di frutta secca come uva passa, mandorle e anacardi. Dunk cremosa miscela di latte fatti con il latte, la panna, lo zucchero, il cardamomo, il burro e il burro. Non dimenticate di aggiungere un paio di fili di zafferano (kesar) di un bel colore giallo e tonificante profumo e il gusto del tradizionale Indiana di spezie.

La cosa migliore di questo veg pulao è che non hai bisogno di nulla per coppia con esso (a meno che non si vuole, comunque). Si tratta di un pasto completo in se stesso. Infatti, è così deliziosa che si dovrebbe fare di nuovo e di nuovo. La prossima volta stai a sinistra con inutilizzati riso, si sarebbe in realtà essere felici e contenti di fare zalfrani pulao. Infatti, perché aspettare per gli avanzi di riso, questo riso è totalmente degno di un posto nel tuo progetto di menu.

Guarda la video ricetta di zalfrani pulao qui:

(Leggi Anche: Fare Delish Kabuli Pulao Con Questa Ricetta Facile)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *