Crema antiestrías Akento Cosmetici: ne vale la pena?


antiestrias akento recensioneHo le smagliature da quando ero piccolo. Mi accompagnano per tutta la vita, e ora sono parte di me, ma non ho mai rassegnato e ho sempre fatto, in una costante ricerca per il prodotto perfetto che, almeno, mi aiuterà a ridurre il loro aspetto. In questo post, vi parlerò di l’ultima cosa che ho provato, il crema antiestrías Akentoe io ti do il mio parere.

Le smagliature sono un paio di le cicatrici che si formano sulla pelle a causa di una rottura del tessuto cutaneo. Di solito appaiono principalmente nella zona dei fianchi, petto, glutei, braccia e sono causati principalmente da un aumento o una perdita di peso importante. Infatti, il suo aspetto è molto frequente in gravidanza, vi diciamo perché e come evitare di loro qui.

Anche se la lotta e l’eliminazione delle smagliature non è un compito facile (lo dico per esperienza) ci sono alcuni prodotti specifici che si contribuire a ridurre l’aspettoevitare che la sua presenza e anche per la loro eliminazione. Qui vi parlerò di una delle scoperte più importanti per la lotta contro le smagliature: la crema antiestrías Akento.

Crema antiestrías Akento: che Cos’è e quali sono i suoi benefici?

La crema antiestrías Akento è un prodotto cosmetico che aiuta a combattere le smagliature, grazie alla sua formula arricchita con principi attivi altamente potente ed efficace, che accelerano la rigenerazione cellulare della pelle, riducendo al minimo l’aspetto e il colore delle smagliature.

In questo modo, non solo riduce la comparsa di smagliature già esistenti, ma anche per prevenire la loro formazione.

Caratteristiche principali:

  • Il pacchetto contiene 200 mluna quantità sufficiente che dura circa un mese (a seconda delle aree da trattare).
  • La sua formula è testato sotto controllo dermatologico.
  • Hanno una durata di 2 anni, anche se il prodotto è chiuso. Questo è a causa della bassa concentrazione di conservanti.
  • Costi 34,90 €. Certo, vale quello che costa. Si tratta di un prodotto di qualità.
  • È indicato per tutti i tipi di pelle.

Come fare domanda?

Si consiglia di applicare la crema sia la mattina come la serasulla pelle pulita e asciutta nelle zone che si desidera trattare. Se si desidera migliorare l’efficacia del prodotto, vi consiglio di seguire le istruzioni e applicare la crema con un leggero massaggio per favorire l’assorbimento e la penetrazione dei principi attivi.

Una volta applicato, lavare accuratamente le mani. Si dovrebbe anche evitare il contatto con occhi, mucose e ferite.

Che cosa promette?

Questa crema antiestrías promesse:

  • Per prevenire lo sviluppo di nuove smagliature.
  • Riduce la comparsa di smagliature già esistenti (rosso o bianco).
  • Promuove una pelle più sana e forte.
  • Stimola la produzione di collagene.
  • Aumenta la produzione di elastina, stringendo la pelle e ridurre le smagliature.

La Formula e gli ingredienti

La formula della crema antiestrías Akento è composto dai seguenti ingredienti:

  • Glicerina: Un principio che idrata la pelle e migliora la penetrazione di altri principi attivi.
  • Sangue Di Drago (Sangue di Drago): Questo è un estratto ottenuto dal lattice dell’albero di Croton Lechleri, contiene Protoancianidinas,un potente antiossidante che stimola la guarigione e rigenera la pelle, rallenta l’invecchiamento e protegge contro le aggressioni esterne.
  • Hydroxyprolisilane N (Methylsilanol Idrossiprolina Aspartato): Un derivato del silicio organico, che mantiene la struttura della pelle, fornendo compattezza e prevenendo la comparsa di rughe e smagliature. Inoltre, stimola la produzione di collagene, aumenta la proliferazione e la sopravvivenza delle cellule e migliora la guarigione.
  • Vitamina E E (tocoferolo): Ha proprietà antiossidanti. Aiuta a ridurre la comparsa di smagliature e prevenire la loro comparsa. Fornisce l’idratazione e l’elasticità, migliora le condizioni della pelle.

INCI: AQUA, TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO, GLICERIL STEARATO CITRATE, GLYCERYL STEARATE SE, GLICERINA, PENTYLENE GLYCOL, CETYL PALMITATO, PROPANDIOLO, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, METHYLSILANOL IDROSSIPROLINA ASPARTATO, CROTON LECHLERI RESINA IN POLVERE, GOMMA DI ACACIA SENEGAL, GOMMA DI XANTHAN, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, HECTORITE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ALCOOL BENZILICO, PARFUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BENZOATO DI SODIO, TOCOFEROLO.

Crema antiestrías Akento: la Mia opinione

Mi piace prendermi cura della mia pelle e migliorare il suo aspetto, per quanto possibile. Per questo motivo, ho sempre voluto eliminare, o almeno ridurre le smagliature che ho, sia il colore che il bianco è la rosa. Alla ricerca di un prodotto per il trattamento, ho trovato la crema antiestrías Akento e, in questo post, vi dirò che è stata la mia esperienza e quello che ho apprezzato di più di questo prodotto.

Contenitore

La crema antiestrías Akento viene impacchettato in un gommone molto pratico e confortevole, che permette di estrarre la quantità necessaria di prodotto e senza il minimo sforzo. Inoltre, in quanto è molto morbido, è possibile sfruttare al meglio tutti i contenuti e spendere fino all’ultima goccia di 200 ml che contiene.

Texture e profumo

Sono due le cose che mi piacciono. La crema, rosa bastone, ha una bella consistenza che si applica e si assorbe facilmente senza lasciare grassa o appiccicosa. Si può indossare qualcosa di applicare, senza dover attendere perché non macchia i vestiti. E ‘ una meraviglia.

Inoltre, ha un aroma con un tocco di floreale e fruttato molto piacevole. Mi piace usarlo dopo la doccia, perché lascia un profumo di pulito che profuma di fenomenale.

Chi è indicato?

Questa crema antiestrías è particolarmente indicata per quelle persone che hanno le smagliature e vogliono ridurre il loro aspetto o prevenire la comparsa di futuro smagliature. È anche perfetto per rigenerare la pelle dopo un trattamento di radioterapia e laser, ridurre le piccole cicatrici e dopo la rasatura e la depilazione.

Crema antiestrías Akento: funziona Davvero?

Ho sempre avuto smagliature, da molto piccolo, ma, quando ero incinta di mio figlio, sono andato un po ‘ di più nella zona del ventre e fianchi. L’ho notato perché avevano un bagliore rosato, che è a dire, erano più nuova.

Un paio di mesi fa, ho scoperto la crema antiestrías Akento e ha deciso di dargli una possibilità, perché dipinge molto bene. Così l’ho comprato e iniziato a utilizzare ogni giorno, sia la mattina che la sera, seguendo le istruzioni del brand.

In un primo momento, non ho notato nulla a livello di smagliature; che sì, la pelle era più liscia, elastica e morbida (qualcosa di essenziale per prevenire la comparsa di nuove smagliature). Non era fino agli ultimi 3 o 4 settimane, quando ho iniziato ad apprezzare le smagliature più recenti cominciò a svanire quasi impercettibile.

E, anche se le strisce bianche erano ancora lì, con il passare delle settimane la sua dimensione è stata ridotta un po’, niente di miracoloso, ma è stato un bel risultato.

Le strisce bianche sono le più difficili da rimuovere e, nella maggior parte dei casi, è necessario ricorrere a trattamenti medico-estetici per rimuoverli completamente, in modo che, con la diminuzione del rapporto di aspetto un po’, sono d’accordo.

Come abbiamo detto, è possibile che si acquista a 34,9€ sul sito ufficiale del brand.

In sintesi, se siete alla ricerca di un prodotto molto efficace che vi aiuterà a rimuovere le smagliature nuovo e attenuare la più antica, la crema antiestrías Akento è, senza dubbio, uno dei più raccomandabili opzione di mercato.

E se, oltre a smagliature hanno la cellulite, non perdete l’analisi che ho fatto dell’anti-cellulite Akento.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *