COVID-19: La Necessità Di ridefinire L’Esperienza del Ristorante


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  • La pandemia ha sollevato più di salute e di sicurezza
  • QSRs bisogno di cambiare il loro modello di business e le operazioni di
  • Ecco alcuni consigli per ristoranti per prosperare in questo nuovo normale

Molti di ristorazione veloce (QSRs) si era evoluto aspetti chiave per l’esperienza del cliente prima della COVID-19 comincia la crisi. Chioschi sostituito cassieri e drive-thru visualizza era digitale, per offrire ai clienti più efficiente e personalizzato esperienze. Molti affiliati anche migliorato la loro consegna e mobile esperienza di ordinazione per servire i clienti in cui è più conveniente per loro.

Ma la salute e la sicurezza riguarda come risultato della pandemia che hanno costretto un importante ripensare anche di questi digitale innovazioni, oltre a come questi ristoranti, adattarsi ad una nuova normalità nei mesi e negli anni a venire.

Come maggior parte delle industrie, QSRs bisogno di cambiare il loro modello di business e le operazioni di ora, se vogliono avere successo nel mondo post-pandemico. Qui ci sono quattro aree chiave per QSRs considerare per sopravvivere e, possibilmente, di prosperare in questo nuovo normale:

1. Sicurezza Prima Di Tutto

QSRs necessità di infondere fiducia e di fiducia con i loro clienti e dell’equipaggio che operano in un ambiente sicuro con cibo di qualità.

2. Implementare Touchless Capacità Di Commercio

Migliorare i canali digitali e adottare touchless compimento.

3. Ottimizzare Il Tutto

Shift al minimo obbligatorio di attività all’esordio di recupero, mentre a ripensare il ruolo del personale e vetrina.

4. Comunicare, Comunicare, Comunicare

Amplificare il messaggio dei cambiamenti positivi che è stato implementato per l’assistenza ai clienti e dell’equipaggio.

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Focus Sui Clienti E Conservare La Sicurezza Dell’Equipaggio

Rendere la sicurezza dei clienti e l’equipaggio, la priorità assoluta quando il posizionamento del vostro business per il successo durante e dopo la crisi. Molti clienti utilizzano auto-thrus come un modo per ridurre al minimo l’interazione umana, ma per ristoranti senza auto-thrus, le imprese devono ricordare che, dopo la crisi, non sarà come al solito.

I clienti economiche paure composto preoccupazioni per la sicurezza. Grande disoccupazione vedere i clienti più sensibili al prezzo, cercando il più conveniente opzioni di menu per giustificare avventurarsi a un ristorante nei momenti di incertezza.

I proprietari dovrebbero anche riconoscere che i loro equipaggi sono ormai considerati essenziali dipendenti, e, come tali, sono soggette a nuovi stress. Avere un menù ridotto è un modo per semplificare operazioni con equipaggio nel breve termine, concentrarsi su come affrontare altre sfide come l’igiene, la consegna e margini di profitto.

Costruire La Fiducia Comunicando Le Modifiche Forte E Orgoglioso

La crisi inizia a svanire in alcune parti del mondo, molti affiliati sono a chiedersi quali modifiche dovranno attuare per guadagnare la fiducia dei clienti.

Ristoranti bisogno di essere senza paura nel garantire ai clienti di come stanno proteggendo loro sulla scia di COVID-19. Cucine aperte e le aree di preparazione già visto in ristoranti fast-food sarà apprezzato, come in trasparenza della catena di approvvigionamento. Dove è il cibo provenienti da, come è il cibo di arrivare a me come cliente e come è gestita?

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Implementare Touch-Less Pagamenti

I clienti saranno preoccupati di come molte superfici che avrai bisogno di toccare per ottenere il loro cibo, compreso il pagamento. Per i ristoranti con chioschi, i proprietari devono capire come gestire l’operatività del personale per garantire la pulizia del chiosco del touch screen, ridurre al minimo i rischi per i clienti. Altri ristoranti con ordine contatori dovranno considerare come pratica sociale distanziamento tra i clienti e il personale, prendendo lezioni dal negozio alimentare, che ha effettuato le misure in mezzo al virus.

Contactless o touch-meno di commercio, come la possibilità di utilizzare il cellulare portafogli o UPI pagamenti saranno valorizzate con consegna e canali digitali, come il ristorante l’app mobile.

Il numero di clienti a QSRs, pagamento in contanti cambierà. Come le persone sono state costrette a, e utilizzato per, utilizzo di pagamenti elettronici, questo comportamento dovrebbe rimanere; capitalizzare su questo e portate nel vostro giorno per giorno le operazioni.

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Come Snellire Le Operazioni

Secondo un rapporto, India QSR mercato in India è destinato a crescere ad un CAGR di oltre il 18% nel 2021 – 2025 a causa di aumento di urbanizzazione, espansione dei servizi di fornitura alimentare, in crescita i giovani e la popolazione in età di lavoro, e un aumento del reddito disponibile.

È ora importante avere un direct-to-cosumer business in un momento in cui le app di terze parti (cibo aggregatore di applicazioni) si mangiano ovunque da 20 a 40 per cento del totale del costo del biglietto e causare margini di prendere un colpo. Questa dovrebbe essere una priorità per i proprietari la cui attività non era principalmente la consegna prima, ma andrà avanti.

I proprietari hanno bisogno di sfruttare ciò che hanno da eseguire e funzionare in modo diverso di andare avanti. Pensare di ridistribuire il personale di consegna che consente un maggiore controllo della complessiva del cliente, esperienza di viaggio, dal ristorante, alla porta di casa, la gestione di engagement con il cliente.

L’idea di ghost cucine non è nuova. All’interno di questo negozio, che ora non ha posti a sedere, ho potuto operare hamburger, Messicana pizzerie e ristoranti, per esempio, con il mio unico canale in fase di consegna. Ghost cucina concorrenti costituire una minaccia per la tradizionale QSR e avrà un vantaggio competitivo. Come un proprietario, che mi riguardano, perché verrà a mangiare nella mia attività.

Guarda la riproposta di fisica ristorante metraggio quadrato che non viene utilizzata per le sedute di aumentare la preparazione del cibo lo spazio, creando un ambiente più sicuro per la vostra squadra.

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Servizio Rapido È Di Nuovo Normale

La sicurezza dei clienti, la preoccupazione principale in un post-COVID-19 mondo, e la gente vorrà la prova che saranno al sicuro in caso di ordinazione di cibo. Ristoranti bisogno di essere chiari su ciò che hanno cambiato o migliorato per garantire che i clienti non essere lasciato a vista.

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I ristoranti anche dei clienti ansie da costruire la loro canali digitali e di possedere l’intera esperienza del cliente, dalla preparazione del cibo per la consegna. Per alcuni ristoranti, questo significa radicalmente rimanenti loro business per essere in primo luogo di consegna o da portare via e di essere in grado di ridistribuire le risorse per rispondere alle nuove tendenze e le linee guida a livello locale. Imprese di adattarsi rapidamente a digitale dei clienti bisogni e i comportamenti guadagnare la loro fedeltà e fiducia. Di essere trasparente e di fiducia sarà convincere i clienti che QSRs sono degni della loro attività in un clima di persistente incertezza economica.

Circa l’Autore: Scott Gorny è Vice Presidente, di Viaggio e di Ospitalità a Publicis Sapient.

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