Covid-19: 5 Punte Per Correttamente Lavare La Frutta E La Verdure Prima Del Consumo


In evidenza

  • Coronavirus ha reso tutti consapevoli dei prodotti che consumano
  • È importante lavare il produrre correttamente
  • Qui ci sono consigli per garantire che la frutta e la verdura sono adatti per essere consumati

Coronavirus si è rapidamente diffuso in molte parti del mondo, e un certo numero di paesi sono a completa o parziale di blocco. I governi stanno facendo del loro meglio per garantire l’approvvigionamento di prodotti essenziali al pubblico durante questi tempi difficili. La sicurezza alimentare e la gestione è della massima importanza adesso. Ci sono un certo numero di persone a ricorrere a pratiche come lavare la frutta e la verdura di sapone o di detergenti, prima del consumo, che potrebbe non essere necessaria.

Non vi è alcuna prova per dimostrare che il Coronavirus può diffondersi attraverso prodotti alimentari, ora come ora. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni e generiche linee guida che si possono seguire per mantenere il cibo sicuro e privo di germi. Un video da Oovvuu suggerisce alcuni consigli per assicurarsi che i generi alimentari che si acquistano sono più sicuri di consumare e privo di germi.

Qui Ci Sono 5 Suggerimenti Per Il Lavaggio Di Frutta E Verdura Correttamente Prima Del Consumo:

1. Prima del lavaggio, produrre, lavarsi le mani

L’importanza di lavarsi le mani per prevenire la diffusione di Covid-19 non può essere sottolineato abbastanza. Anche quando si sta per sciacquare la verdura, è necessario assicurarsi che le mani siano pulite. Lavare per almeno 20 secondi prima di eseguire la pulizia di frutta e prodotti dell’orto. È una buona idea per lavare anche in seguito, come suggerito dalla FDA.

2. Sciacquare il vostro prodotto in acqua corrente

Tutti i frutti e le verdure che viene acquistato dal mercato possono essere risciacquati in acqua corrente, seguita da sfregamento con le mani. Questo è tutto ciò che è necessario per pulire una maggioranza di verdure. La FDA raccomanda, “Sciacquare produrre PRIMA di staccare, così sporco e batteri non sono trasferiti dal coltello sulla frutta o verdura.”

(Leggi Anche: Dovrebbe Immergere La Frutta In Acqua? Ecco La Risposta)

fctmnm18Il risciacquo la frutta e la verdura in acqua è sufficiente.

3. Non usare sapone o detergenti

La FDA dice che è una leggenda metropolitana che il sapone, detersivo o qualsiasi liquido speciale è richiesto per pulire produrre. “Strofinare delicatamente produrre tenendo in pianura l’acqua corrente. Non c’è bisogno di utilizzare un sapone o un prodotto lavare”. In caso di danneggiamento o ecchimosi si verifica prima di mangiare o di gestione, è meglio tagliare via le parti danneggiate prima di preparare o mangiare.

4. Utilizzare un pennello o una spugna, se necessario

Mentre la pulizia delle verdure a radice, come le patate o le carote, verdure a pennello o una spugna deve essere utilizzato per garantire tutto lo sporco viene rimosso. “La pulizia usare un panno vegetale pennello per fregare impresa di produrre, come meloni e cetrioli,” raccomanda FDA.

(Leggi Anche: Come Lavare Le Verdure: 5 Consigli Degli Esperti Per Pulire I Vostri Ortaggi A Foglia)

2c29fj8oVerdure a foglia devono essere lavati con cura.

5. Alcuni ortaggi e frutti necessitano di più cure

Bacche richiedono una maggiore attenzione durante il processo di pulizia. Metterli in un colino e sciacquare sotto l’acqua corrente per rimuovere gli agenti patogeni. Allo stesso modo, lattuga e verdure a foglia verde dovrebbero essere messi in una ciotola con acqua fredda. La FDA suggerisce anche la rimozione di ultraperiferiche foglie di un cespo di lattuga o cavolo, e poi asciugare con un tovagliolo di carta per i migliori risultati.

Ci sono alcune linee guida che la FDA prescrive oltre a questi, come si deve sempre provare e scegliere prodotti che non sono ammaccati o danneggiati. Inoltre, assicurarsi che il pre-taglio di elementi, quali borse di lattuga o anguria a fette, o refrigerati, o mantenuto in ghiaccio, sia in negozio che a casa. Il FSSAI anche twitter con alcune raccomandazioni per la sicurezza alimentare.

(Leggi anche: non Lavare il Pollo Prima di cuocerlo, Avverte l’Agenzia di Norme Alimentari)

Nel frattempo, è una buona idea per cuocere il cibo accuratamente prima del consumo. “Mantenere il cibo crudo e cotto separato, soprattutto crudi di carne e di prodotti freschi”, dice l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), in un articolo sul cibo e la nutrizione suggerimenti durante la quarantena. L’OMS raccomanda di consumare un minimo di 400 g (cioè 5 porzioni) di frutta e verdura al giorno, e ha ribadito che dobbiamo lavorare per garantire che gli alimenti che consumiamo sono sicuro e sano.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *