Corte Suprema Spara Giù di Apple Ricorso in Disputa FaceTime Brevetti


La Corte Suprema il lunedi rifiutato di ascoltare Apple tentativo di evitare il pagamento di circa 440 milioni di dollari in danni per l’utilizzo di licenze di brevetto impresa di VirnetX internet tecnologia di sicurezza senza il permesso caratteristiche come le videochiamate FaceTime. I giudici hanno rifiutato di Apple appello nel lungo caso in cui una giuria federale nel 2016 scoperto che Apple ha violato brevetti di VirnetX e premiato con 302 milioni di dollari. Un giudice successivamente aumentato, pari a $439.7 milioni di euro, compresi gli interessi e le altre spese.

Il caso risale al 2010 quando lo stato del Nevada a base di VirnetX intentato una causa in un tribunale federale nel Distretto Orientale del Texas accusa Cupertino, California-based di Apple di violazione di quattro brevetti per la protezione delle reti, noto come reti private virtuali, e sicuro di collegamenti di comunicazione. VirnetX ha detto che Apple ha violato con la sua videocamera FaceTime e VPN su Richiesta caratteristiche in prodotti come l’iPhone e l’iPad.

La Corte d’Appello per il Circuito Federale di Washington, che è specializzato in dispute sui brevetti, confermato la sentenza contro Apple lo scorso anno.

Durante il contenzioso, Apple e altre aziende chiesto che il tribunale di l’US Patent and Trademark Office esaminare la validità dei brevetti di VirnetX. Il tribunale cancellato parti chiave del sistema dei brevetti in questione.

Ma in separata anche le decisioni emesse lo scorso anno, il Circuito Federale dedicato alcuni del tribunale di sentenze, portando VirnetX più vicino per la raccolta danni da parte di Apple. Apple è ricorso alla Suprema Corte, sostenendo che il danno deve essere ricalcolato perché gli specifici brevetti VirnetX accusato di violare con FaceTime sono stati quasi spazzati via.

Apple in tribunale, il deposito chiamato il Circuito Federale ha rifiutato di intrattenere sue esigenze “legalmente sbagliato e gravemente sleale.” La società ha anche detto tribunali minori inammissibile ammessi VirnetX per chiedere il risarcimento dei danni ben oltre il valore dell’invenzione brevettata.

VirnetX ha detto al giudice: “L’intero risarcimento … resta supportato dai crediti che la giuria e il Circuito Federale – trovato valido anni fa e che non sono state cancellate dal momento.”

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *