Coronavirus: Samsung Galaxy S20 Accessori Catena di Fornitura Colpito dall’Epidemia


Il mortale Coronavirus epidemia che ha già ucciso 213 persone in Cina, potrebbe portare ad un ritardo nell’accessori per l’imminente Samsung Galaxy S20 serie che stanno venendo fuori del paese.

Secondo il sito MobileFun, ha già iniziato a ricevere e-mail da una varietà di marche e fornitori dettagli ritardi che potrebbero rendere molto difficile per i primi S20 adottanti per l’acquisto dei casi, la protezione dello schermo e altri dispositivi accessori specifici per il lancio.

Samsung “Scompattato” evento è sotto di due settimane di distanza, ma la diffusione di Wuhan, Coronavirus e la successiva estensione della festa capodanno Cinese il governo Cinese avrà conseguenze per i prossimi smartphone e dei loro potenziali acquirenti.

Con la maggior parte dei casi di telefono e protezioni di schermo in vetro prodotti in Cina, incluso il molto popolare, Samsung ha collaborato Whitestone Cupola, proprietari del nuovo S20 telefoni dovrà probabilmente aspettare al fine di fornire il loro telefono cellulare con funzionalità di protezione, aggiunge il rapporto.

All’inizio di questa settimana, ci sono state segnalazioni che il virus mortale potrebbe incidere commerciali di Apple come Foxconn stabilimento di Wuhan “potrebbe diventare rapidamente invasa da un’epidemia, mettendo i lavoratori a rischi inutili ed efficacemente fermare la produzione”.

Oltre a chiedere a molti dipendenti di rimanere a casa, la multinazionale Taiwanese di elettronica contratto ditta produttrice ha inoltre potenziato il monitoraggio di salute dei dipendenti presso la fabbrica di Wuhan.


È Samsung Galaxy A51 un degno Redmi K20 Pro rivale? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *