Coronavirus: Intel Labs Giorno Rinviati Negli Epidemia Di Virus Paure


Dopo Facebook, coronavirus ha deragliato un altro significativo sommità di tecnologia nella Silicon Valley, questa volta da global chipmaker di Intel, che lunedì ha deciso di rinviare sessioni di briefing presso la sua conferenza, che era in programma da Marzo 12-13 a San Francisco.

Intel ha detto in una dichiarazione che le sessioni di briefing non essere organizzate come da programma “a causa del coronavirus/COVID-19 impatto sull’ecosistema”.

“Stiamo rivisitando i piani per il lancio”, ha detto la società.

Facebook la scorsa settimana annullato Marketing Globale Summit tenutosi a San Francisco, che era in programma da Marzo 9-12. Oltre 5.000 i partecipanti sono attesi per l’evento.

“Da un’abbondanza di cautela, abbiamo cancellato il nostro Marketing Globale di Vertice grazie all’evoluzione di rischi per la salute pubblica relative al coronavirus,” ha detto un portavoce della società.

IBM ha detto che la sua partecipazione annullata la RSA di cyber-security conference qui da 24-28 febbraio, a causa delle preoccupazioni sulla Cina epidemia di virus.

“La salute di IBMers è la nostra principale preoccupazione, in quanto continuiamo a monitorare i prossimi eventi e viaggi relativi a Novel Coronavirus (COVID-19)”, la società ha twittato.

Aeroporto Internazionale di San Francisco è tra le 11 posizioni attraverso il quale tutti i voli dalla Cina verso gli stati UNITI sono essere versato per il coronavirus di screening.

La scorsa settimana, United Airlines Flight 901, a San Francisco, è stato posto sotto blocco dopo l’atterraggio all’Aeroporto di Londra Heathrow il venerdì, come il capitano ha detto qualcuno passeggeri a bordo potrebbe avere Romanzo Coronavirus. Gli altri passeggeri sono stati, alla fine, permesso di sbarcare, ma il malato era tenuto dietro, come riporta Il Daily Mail.

Nazionale cinese per la Salute Commissione lunedì segnalato 70,548 confermato casi di coronavirus e 1,770 morti, con 10,844 le persone dimesse dall’ospedale.

In 24 ore fino a mezzanotte di domenica, di 2.048 nuovi casi e di 105 nuovi morti erano stati registrati oltre il giorno precedente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *