Coppa Davis: Leander Paes Migliora Il Proprio Record Del Mondo Come L’India Schiacciare Pakistan 4-0


L’anno scorso, Paes è diventato il maggior successo raddoppia giocatore nella storia della Coppa Davis, quando ha vinto il suo 43 ° match, superando grande italiano Nicola Pietrangeli durante il pareggio contro la Cina.

Il 46-year-old ha preso 56 legami per la sua 43esima vincere mentre Pietrangeli gareggiato in 66 legami per il suo 42 vittorie.

“E’ stato fantastico giocare con Jeevan nel suo primo match di Coppa Davis. Fin dall’inizio ha fatto tutto giusto. E ‘ stato di circa rimanendo solido di oggi. Jeevan ha un grande cuore, che ama giocare per la bandiera. Sono orgoglioso di condividere il campo con lui”, ha detto Paes.

“Questi ragazzi mi mantengono giovane, fresco e vivace. Portare fuori il meglio di me. Abbiamo avuto un grande mix di diverse generazioni e diversi gruppi di età. È un sacco di divertimento per essere tornato a giocare per l’India”, ha aggiunto il vincitore di 18 titoli del grande Slam.

Il suo record di 44 vittorie in 57 legami è improbabile che sia rotto in qualunque momento presto, come ad eccezione di lui, nessuno degli attivi, i giocatori di doppio caratteristica nella top-10.

Il bielorusso Max Mirnyi, in numero di tre, dispone di 36 vittorie, ma non ha mai giocato in Tour dal 2018.

Nel rovescio singole, Sumit Nagal sconfitto Yousaf Khalil 6-1 6-0 per la sua seconda vittoria consecutiva.

Entrambi i lati scelto di non giocare i morti quinto di gomma. Il quarto gomma è giocato anche se il risultato di parità è deciso dopo le prime tre partite, ma le regole del permesso di squadre di saltare giocare morti quinto di gomma.

“È stato facile vincere, ho capito che sono giocatori giovani, hanno bisogno di esperienza. Oggi è stata la mia ultima partita dell’anno e non mi posso lamentare. E ‘ stato un anno fantastico per me,” ha detto il Nagal dopo la sua vittoria.

Sabato risultato significa che l’India ha vinto tutte le partite in un pareggio per la prima volta dal febbraio del 2014, quando aveva oscurato il Cinese di Taipei 5-0 a Indore.

India ora affronterà il numero due del mondo in Croazia per le Qualificazioni in un lontano legame che si terrà il 6-7 Marzo.

Ventiquattro nazioni andrà testa a testa, nel tentativo di vincere uno dei 12 punti qualificanti per la Finale della Coppa Davis.

Il 12 di perdere nazioni, si sfideranno nel World Group I legami nel settembre del 2020 mentre il vincitore nazioni si uniranno il sei nazioni, che si sono già qualificati per le Finali, e il 2019 semi-finalisti, Canada, Gran Bretagna, Russia e Spagna, e il 2020 la wild card, Francia e Serbia.

Nella terza gomma, Hufaiza e Shoaib ha iniziato tenendo servizio nel primo gioco della partita, ma gli Indiani ha rotto gli adolescenti nel terzo gioco prima di tenere il loro propri per 3-1.

Paes e Jeevan ha preso il controllo della partita con un altro break nel quinto gioco.

Jeevan servito un doppio fallo di 30-15, ma il Pakistan non ha potuto far pressione sui rivali, come India ingrandita per 5-1 in piombo.

A servire per rimanere nel set, Shoaib era giù 0-40, dando India tre possibilità di chiudere il set di apertura. Paes e Jeevan afferrato il secondo.

Gli Indiani avevano poche possibilità di rompere i loro rivali all’inizio del secondo set, ma i Pakistani duo ha tenuto la sua nervi per salvarli. C’era qualche lotta nel secondo set, che è stato bloccato sul 3-3.

Paes e Jeevan ottenuto un break nell’ottavo gioco per prendere un 5-3 il piombo e l’ex servito per il match successivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *