Coppa Davis: India Prendere Il 2-0 Contro Il Pakistan Come Ramkumar Ramanathan, Sumit Nagal Registrare Vittorie Facili


Uno spietato India a gara per 2-0 in loro Davis Cup per la perdita di soli due giochi come Ramkumar Ramanathan e Sumit Nagal giocato con loro teen rivali Pakistan e venerdì. Una mancata corrispondenza di epiche proporzioni, Ramkumar doppio bageled 17-anno-vecchio Muhammad Shoaib in soli 42 minuti e il singolo di apertura. L’unica volta che Shoaib la faceva assomigliare a un match nel sesto gioco del secondo set, quando ha allungato Ramkumar a due deuce punti. Sumit Nagal quindi guadagnato la sua prima Coppa Davis per la vittoria, battendo Hufaiza Mohammed Rehman 6-0 6-2 nel secondo single che durò più di 64 minuti.

Pakistan malamente perso i suoi giocatori migliori che ha tirato fuori, per protestare contro lo slittamento delle partite a campo neutro.

Mentre la prima partita è stata neppure una gara, promettente giovane Pakistano Hufaiza resistito Nagal per quanto possibile, impegnandosi Indiano in lunghi scambi.

Per due volte ha spinto Nagal scambio punti nel secondo gioco del secondo set e, infine, messo in Pakistan a bordo tenendo il terzo gioco dopo sperpero quattro punti di gioco.

È tornato e ha tirato fuori un’altra attesa, la vicinanza ai Nagal.

Tuttavia, è solo ritardato l’inevitabile come Nagal avvolto la partita nell’ottavo gioco. Veterano Leander Paes e il debuttante Jeevan Nedunchezhiyan sarà ora cercare di sigillare la cravatta quando si scontrano con Hufaiza e Shoaib in doppio di gomma del sabato.

L’India non ha mai perso un pareggio per il Pakistan in sei incontri finora e il trend non sembra cambiare. Una vittoria sabato sarà tratto Paes’ il record per il maggior numero di doppie vittorie nella storia della Coppa Davis.

Egli guida la classifica con 43 vittorie. La vincente si metterà in viaggio per la Croazia per il Gruppo Mondiale Qualificazioni, che si terrà il 6-7 Marzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *