Contrazione Rimane N. 1 Piattaforma di Streaming nel 2019, League of Legends Eclissi Fortnite come la Maggior parte di Gioco: Flusso di Elementi


2019 è stato un grande anno per lo streaming, e mentre la Contrazione continua a spadroneggiare quando si tratta di piattaforme rivali come YouTube Gioco e Mixer rosicchiato la sua quota di mercato. Come per lo Stato del Flusso di report per il 2019 dal Flusso di Elementi, Twitch ancora i comandi di un 73% di quota di streaming di mercato, ma che ha visto un calo del 2% quest’anno. League of Legends ha avuto indietro la corona di gioco più popolare su Twitch in termini di ore, guardato, mentre Fortnite ha preso il secondo posto nel 2019 dopo in cima alla classifica dello scorso anno. Tfue è emerso come il top streamer di Contrazione nel 2019, mentre i vecchi classici come World of Warcraft e Dungeons & Dragons ha visto un rinnovato interesse.

Stream Elementi’ ultimo Stato del Torrente rapporto dice che i quattro grandi piattaforme di streaming registrato una costante crescita di quest’anno in termini di audience ore. Contrazione del numero di spettatori sono cresciute del 20 per cento a 9,34 miliardi di ore, mentre il Mixer e Facebook di Gioco ha registrato un enorme crescita YoY del 149% e 210 per cento, rispettivamente.

stream le piattaforme Streaming

Contrazione rimane il top piattaforma di streaming nel 2019 con il 73% di quota di mercato
Photo Credit: Flusso Di Elementi

Nel complesso, Twitch domina ancora la parte del leone di streaming di mercato al 73 per cento del 2019, che è del 2 per cento rispetto a un anno fa. Tutti i tre principali rivali è cresciuto di Contrazione della spesa, con YouTube Gioco ora dominante, con un 21% di quota di mercato, mentre Facebook di Gioco e Mixer di fine anno al 3 per cento di quota di mercato.

Parlando di streaming personalità, Fortnite giocatore del Tfue è stato il N ° 1 streamer Contrazione nel 2019, con oltre 87.78 milioni di spettatori ore. Esports biggie Sindone ha preso il secondo posto (Twitch + Mixer combinato), seguita da summit1g (Twitch solo), Ninja ((Twitch + Mixer combinato), e Asmongold (Twitch solo). Saddummy è stato il top femminile streamer Contrazione nel 2019, trainato dal Amouranth, e itsHafu.

stream streamer Stream

Fortnite giocatore Tfou è stato il top streamer di quest’anno, seguita dalla Sindone
Photo Credit: Flusso Di Elementi

League of Legends ha registrato un 7 per cento di sovratensione negli spettatori ore nel 2019, il che rende il gioco su Twitch quest’anno con oltre 990 milioni di ore di spettatori. Fortnite è stato posizionato al secondo posto dopo in cima alla classifica dello scorso anno, mentre Solo in Chat, ero al terzo rango. GTA 5 visto 277 per cento annuo di crescita e ha preso il quarto posto, mentre DOTA 2 è classificata al quinto posto.

flusso Flusso giochi

League of Legends rovesciato Fortnite come il gioco con il più alto numero di spettatori ore
Photo Credit: Flusso Di Elementi

Quando si tratta di nuovi giochi rilasciati nel 2019, Apex Leggende hanno portato il pacco, seguita da Teamfight Tattiche, Sekiro: Ombre Morire due Volte, la Morte di Incaglio, e l’Inno. Solo Chiacchierando, un live vlogging, categoria, che non è tecnicamente un gioco, ha visto un notevole 44 per cento di crescita su una piattaforma che si rivolge principalmente per il gaming.

Una sorprendente tendenza nel mondo dello streaming di quest’anno è stato un crescente interesse nei classici. Audience ore di Dungeons & Dragons è aumentato del 26 per cento nel 2019, mentre World of Warcraft Classico lancio anche suscitato un rinnovato interesse per il franchise. Un altro vecchietto che ha visto una crescita enorme picco è stato GTA 5, la cui audience ore è andato da 277 per cento su una base a / a.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *