Consiglio Esami 2020: Non Si Studia Fino A Tarda Notte? Punte Di Dieta È Necessario Seguire


In evidenza

  • Sette ore di sonno è raccomandato per gli studenti
  • Evitare di mangiare la cena tardi
  • Mantenere idratato

“Bussate! Knock!’ Commissioni Esami sono a bussare le porte e gli studenti eseguono il loro ultimo giro di preparazione. Da un lato, alcuni sono occupato di finitura, il loro piano di studi; dall’altro, alcuni hanno iniziato la loro prima serie di revisione. Qualunque sia, questo è il momento dell’anno in cui ogni casa, avendo un praticante è tutto riscaldata in esame la febbre tra il freddo intorno. Anche se, a ben sette ore di sonno è altamente raccomandato per ogni studente che sta preparando per il loro esame da parte del consiglio, tendono a rimanere svegli fino a tarda notte, sarà che di ansia o di stress, o l’abitudine. Questo porta a dieta irregolare e il consumo di giunche, che risultati in vari problemi di salute.

Così per tutti gli studenti che studiano fino a tarda notte, qui ci sono un paio di dieta e stile di vita consigli per mantenere in salute e in corso.

  • Evitare di mangiare la vostra cena tardi:

Stare svegli fino a tarda notte tende a creare problemi di digestione. Così, cenare presto e cercare di mantenere la luce. Evitare cibi piccanti.

Provare a mangiare porzioni più piccole di cibo, invece di mangiare tutto in una volta. Aiuterà nella digestione facile.

Bere un sacco di acqua. Non solo mantiene idratata, ma mantiene anche la vostra attenzione. L’acqua può aumentare la memoria e aumentare la cervello di conservazione del potere.

  • Evitare il cibo spazzatura durante la notte:

Mantenere svegli fino a tarda notte conduce a mezzanotte voglie. È il tempo in cui si indulge in cibi spazzatura. Quindi, cercare di mantenere quel pacchetto di patatine o il freddo, drink, bottiglia di distanza da voi. Invece, si può optare per makhana, semi-sentieri, cereali, yogurt, zuppa e basso contenuto calorico alimenti.

  • Provare a consumare alimenti ricchi di proteine:

Alimenti ricchi di proteine come noci, lenticchie, soia, carne magra, etc. può aiutare a sentirsi più attenti e motivati. Cercare di evitare il consumo di un eccesso di carboidrati, come potrebbe far sentire assonnato. Ma, assicurarsi che si stanno avendo in porzioni più piccole, più volte.

  • Non sedersi per lunghi ad un tratto:

Provate a prendere piccole pause tra gli studi e fare esercizi di mano. Questo rilassa i muscoli e mantenere energetica.

  • Prendere il potere pisolino al giorno:

Continuo a studiare fa sentire esaurito. Quindi, cercare di prendere a breve pisolino durante il giorno per mantenere se stessi avviso per un tempo più lungo.

Questi suggerimenti possono aiutare a mantenere sano e vigile, ma ancora, si dovrebbe ricordare che niente può battere l’idea di “presto a letto e presto a salire’. Se non, almeno per provare ad avere un sonno adeguato (almeno 7 ore). Questo vi darà il carburante per andare avanti con ancora più energia e concentrazione. Ricordate sempre, a mente fresca si raddoppia la conservazione delle informazioni di alimentazione. Tutto il meglio!

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

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