Consigli Semplici Per Aggiungere Immunità Booster Per La Vostra Dieta


Includere questi alimenti nella vostra dieta per aumentare la vostra immunità.

In evidenza

  • Questo è un momento in cui i rimedi domestici possono costruire immunità.
  • Hai solo bisogno di alcuni comuni in cucina ingredienti.
  • Qui ci sono alcuni alimenti che è necessario includere nella vostra dieta.

La crescente minaccia di COVID-19 ha colpito alimentare i termini di ricerca su Internet, motori di ricerca e molti Instagram timeline. C’è una marea di cibo preparato in casa post su Instagram, e tutti, improvvisamente, un gourmet cuoco di casa. Questo è anche un momento in cui i rimedi domestici e dei nostri nonni i libri di cucina sono di nuovo in circolazione. L’immunità è diventata un punto di svolta nella lotta contro il Coronavirus. Generazioni di Indiani hanno sempre creduto che la prevenzione è meglio che curare. Ecco perché l’immunità aumentando ingredienti come curcuma, zenzero e neem sono sempre stati il mix in casa rimedi.

Mentre la maggior parte degli esperti vi dirà che l’immunità è qualcosa che si costruisce negli anni, anche decenni, a seconda delle vostre scelte alimentari, non è mai troppo tardi per apportare semplici modifiche alla vostra dieta che può aggiungere un colpo di immunità. Ho tirato fuori semplici trucchi e hack dalle mie nonne, annali, rimedi semplici che sono seguita in molti Indiani del Sud case.

Qui Ci Sono Alcuni Semplici Consigli Per Aggiungere Immunità Booster Per La Vostra Dieta:

Uva Spina (Lrd)

Anche come ricercatori corsa contro il tempo per sviluppare un vaccino per COVID-19, molti medici ritengono che l’aggiunta di Vitamina C per la vostra dieta può dare un ulteriore anello di protezione. Amla è un rimedio efficace per combattere il raffreddore comune e di amla anti-batteriche, proprietà astringenti, può migliorare la vostra immunità. Non è sempre facile trovare prodotti amla, ma molti negozi di quartiere stock polvere di amla. Aggiungere un cucchiaio di polvere di amla per il mio mattina un bicchiere di latticello – e ‘ un metodo semplice per incorporare nella vostra dieta quotidiana. Si potrebbe anche aggiungere un nuovo amla o la polvere di amla per un chutney di cocco che si servono con idli o dosa.

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Amla è un rimedio efficace per combattere il raffreddore comune.

Curcuma

Parte integrante della nostra dieta quotidiana in tutta l’India. La curcumina è un anti-ossidante, il principale principio attivo della curcuma vanta di potenti proprietà anti-infiammatorie. La curcuma è proprietà antisettiche sono leggendari. Da Lakadong curcuma in Meghalaya a Salem curcuma da Tamil Nadu, abbiamo accesso ad alcuni dei migliori curcuma in tutto il mondo. Iniziate la vostra giornata con un bicchiere di acqua calda (non bollente) infuso con curcuma, limone, zenzero e un po ‘ di miele. Si possono fare gargarismi gola come bere l’acqua. E poi c’è haldi doodh o manjal paal in Tamil che ora molti hipster del mondo sanno come curcuma latte. Quasi ogni casa in tutta l’India ha la sua ricetta che di solito aggiunge la curcuma, il peperoncino schiacciato, zafferano e scaglie di mandorle di latte caldo. È anche un berretto da notte di sonno. Altro semplice trucco è quello di aggiungere la curcuma in polvere mentre cuocete la dal per rasam.

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La curcumina è un anti-ossidante, il principale principio attivo della curcuma vanta di potenti proprietà anti-infiammatorie.

Thoothuvalai

Ho tentato un tradizionale rasam (vedi ricetta) che aggiunge anche thoothuvalai (solanum tribolatum) in polvere. Questo rasam è sempre stata un ‘vai a’ porre rimedio a casa in molti Indiani del Sud case per combattere le infezioni della gola o raffreddore comune. Thoothuvalai è uno dei preferiti tra la medicina tradizionale e professionisti in molte parti dell’India per le sue proprietà anti-infiammatorie, anti-microbico e anti-ossidanti proprietà. Mentre Solanum Trilobatum (o solo solanum) è il suo nome botanico è anche conosciuto come il Viola, Fruttato di Piselli melanzane. La pianta cresce ampiamente in India e in parti dell’Asia del Sud. È abbastanza facile da trovare in stati come Tamil Nadu, dove è anche venduto come un tipo di keerai o spinaci. Ma è più facile per ottenere la polvere (disponibili in organico, negozi, negozi di alimentari nelle parti del Sud dell’India online o piattaforme di distribuzione).

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Thoothuvalai è uno dei preferiti tra la medicina tradizionale e professionisti.

Zenzero

Un adrak wali chai è una semplice correzione in molte sedi Indiane, sia per sapore rinfrescante e proprietà intrinseche per lenire la gola. Ginger ha molti benefici per la salute, ed è una popolare immunità booster. È anche un regolare rimedio a casa per curare un semplice raffreddore. Sukku o secchi zenzero è un ingrediente popolare in molti la medicina tradizionale negozi in Tamil Nadu, India del Sud. Sukku è l’ingrediente principale in sukku kaapi, una confortante bevanda che cancella la gola e anche rinomata per la sua digestive e anti-infiammatorie. La ricetta tradizionale è dominato da zenzero essiccato. C’è anche una versione che riprende i semi di coriandolo pestato il pepe e il cumino (jeera) in polvere; è a volte indicato come sukkumalli kaapi (a poco a poco o kothamalli è il Tamil parola di coriandolo).

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Ginger ha molti benefici per la salute, ed è una popolare immunità booster.

Limone

Uno dei più noti e facilmente disponibili fonti di Vitamina C. Un semplice trucco per assicurare un rifornimento costante di Vitamina C è di scivolare un paio di fette di limone in una grande brocca o bottiglia di acqua (assicuratevi di cambiare il limone ogni giorno), che la tua famiglia le bevande. Il limone è una grande aggiunta di rasam sia per il sapore che per le sue proprietà salutari. È meglio aggiungere il succo di mezzo o di un limone (a seconda delle dimensioni della porzione) per una rasam non appena si cucinare e togliere la stufa(per tagliare il sapore amaro).

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Il limone è uno dei più noti e facilmente disponibili fonti di Vitamina C.

Su Ashwin RajagopalanHo scoperto culture, destinazioni e sentito a casa in alcuni dei più remoti angoli a causa dei vari pasti che ho provato e che sono stati preparati con passione. A volte sono le ricette tradizionali e il più delle volte sono stati audace rivisitazioni creative chef. Non potrei cucinare spesso, ma quando lo faccio, mi immagino sto in una cucina set di spettacolo – corrispondente misura ciotole, et tutti!

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