Consigli Per La Cottura: Dare Tortino Di Patate Vegetariano Twist (Ricetta Video All’Interno)


In evidenza

  • Tortino di patate sono noti anche come torta di patate
  • Si tratta essenzialmente di patate al forno in salsa cremosa
  • Essi sono anche denominati come gratin di patate

Di patate, o come lo chiamiamo noi ‘aloo’, è uno dei più amati di cibo da parte di tutti. Dal desi ‘aloo ki sabzi’ per i piatti più esotici, la patata si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. A causa di schietto gusto di questo amido vegetale, si inserisce facilmente in qualsiasi piatto che cucini. Altri culinarie usi, la patata è un superfood, che ha diversi benefici nutrizionali. Come per il libro “la Guarigione Alimenti’ da DK publishing house, la patata è ricca di vitamina C, potassio, fibre, rame, manganese, et al. Esso funziona a meraviglia per il contenimento del corpo infiammazione e stimolare l’immunità.

Tra la situazione di item bloccati e di allontanamento sociale, sulla scia di Covid-19 minacce, quando il cibo è al lavoro per elevare l’umore, qui ci si mettono semplice e struggente ricetta – tortino di patate – con un po ‘ di torsione ad esso. Noto anche come la torta di patate, tortino di patate sono fondamentalmente di patate al forno in salsa cremosa. Essi sono anche denominati come gratin di patate e Gratin de pommes de terre. Questo piatto è cotto al forno o al grill per formare la crosticina dorata sulla parte superiore.

In questa ricetta, come condiviso dal famoso vlogger Manjula, sul suo canale YouTube ‘Manjula Cucina’, lei ha dato un tocco di sano con l’aggiunta di alcune verdure per il piatto tradizionale. Oltre a patate, le verdure lei utilizzati sono i piselli, chicchi di mais, peperone, carote, peperoncini verdi, coriandolo fresco (foglie di coriandolo). Per la salsa bianca, ha usato l’olio di oliva, maida (farina), pepe nero, peperoncino rosso a scaglie, la panna, il latte e il sale.

Guarda La Video Ricetta Per Smerlato Veggie Patate:

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=1r_pmtofrlA(/embed)

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *