Consigli per la cottura: 9 Frittella Fare Consigli degli Chef Dei Migliori Pancake-Vendita Ristorante A NY


Ottenere i consigli degli esperti per rendere il perfetto frittella.

In evidenza

  • Le castagnole sono uno dei migliori e più gustosi pasti la colazione.
  • Ecco alcuni consigli dello chef per rendere perfette le frittelle.
  • Ristorante-come le frittelle a casa con questi consigli di esperti.

Pancake è una delle migliori cose che si può fare per la prima colazione. L’ideale mix di dolce e salato sapori rotolato in un round frittella, la rende una mattina delizia. Si può vestire il vostro pancake con il tuo preferito di frutta o noci e aggiungere l’elemento di salubrità di esso. Anche se, è abbastanza facile da fare frittelle a casa, ma raramente possiamo ottenere lo stesso ristorante in stile frittelle, anche se continuiamo a seguire la nostra ricetta per il T. Dove abbiamo sbagliato? O che cosa i ristoranti fanno a fare quei bava degno di frittelle che non siamo in grado di replicare?

Pro chef Neil Kleinberg di Clinton St. Azienda di Cottura condiviso alcuni suggerimenti e trucco per imparare l’arte di fare le frittelle. Clinton St. Baking Company, ristorante di New York è famosa per servire il miglior frittelle in città.

(Leggi Anche: Migliori 11 Frittella Ricette Che Si Può Provare A Casa)

9 Consigli Per Rendere Perfetto Frittelle –

1. Ora, la maggior parte di noi utilizzare comprato al supermercato pancake mix di montare facile e veloce frittelle. Chef Neil Kleinberg suggerisce seguendo le istruzioni riportate sulla scatola, ma consigli in sostituzione di una parte di acqua con il latticello o la panna o il semplice latte per un gusto migliore. È inoltre possibile aggiungere l’uovo per texture densa.

2. Neil suggerisce anche di non mettere scuro spezie come la cannella in polvere nell’impasto perché scurire il colore della frittella; invece per condire i pancake cotti.

3. Una grande punta otteniamo è quello di permettere la pastella sedersi per qualche tempo prima di versare sulla teglia per la cottura. Questo darà la pastella po ‘ di tempo per amalgamare tutti gli secco e liquido ingredienti, mescolare bene, altrimenti le molecole degli ingredienti può sciogliere e disperdere, che possono influenzare la texture della frittella.

4. Sempre scaldare prima e poi versare il composto su di esso.

5. Ricordarsi di utilizzare una generosa quantità di burro per cuocere le frittelle. Turbolenza attorno finché non inizia a gorgogliare ma non lasciarlo girare il colore marrone.

6. Provare a utilizzare un piatto piatto o piatto piastra per fare i pancakes. Esso garantisce una cottura uniforme e rende più facile per capovolgerli.

7. Parlare di inversione di Neil attenzione a non capovolgere il pancake più di una volta. Ciò significa che, quando si versa la pastella, far cuocere dal basso, attendere che si sviluppi marrone bordi e poi capovolgere una sola volta per cuocere finalmente dall’altra parte.

8. Spargere un po ‘ di mirtilli sopra il crudo prima di effettuare il ribaltamento a cuocere insieme ai mirtilli. Questo contiene i mirtilli in luogo rispetto a metterli dopo la frittata sarà cotta.

9. Fare in casa il burro d’acero, salsa, per il lato che si sposa perfettamente con i pancake. Prendere un pentolino, versare mezzo bicchiere di sciroppo d’acero e il calore. Prendere la metà panetto di burro e tagliare in piccoli blocchi. Come lo sciroppo è sempre caldo, mettere ognuno di burro di blocco, uno dopo l’altro e montate a lungo nello sciroppo fino a tutto il burro è sciolto e la salsa di ottenere un bel colore caramello.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *