Consigli Di Cucina: Come Fare La Ganache Al Cioccolato Per Torte, Utilizzando Solo 2 Ingredienti


In evidenza

  • La torta al cioccolato è adorato da una vasta gamma di persone
  • La Ganache è una spessa, lucido, liscio, salsa che si trova spesso sulle torte
  • È molto facile fare la ganache a casa

Niente incantesimi indulgenza come appena sfornati, umido torta al cioccolato. Basta un semplice vista di uno è sufficiente per tutti noi, e se è coperto di cioccolato decadente smaltato o salsa ganache – la nostra felicità non conosce limiti. Dal momento che un sacco di noi è chiesto di rimanere in casa e limitare il movimento al di fuori, stiamo avendo un momento difficile tenere a bada le voglie, soprattutto quella di torte ricoperte da strati di peccato, ganache al cioccolato fondente. Ci sono due opzioni, o ti siedi e tenere il broncio o non il grembiule e fare qualcosa al riguardo. Se avete fatto la vostra mente per questi ultimi, sei arrivato al posto giusto. Durante il blocco, la nostra dispensa della cucina possono non essere particolarmente caricato, ma si sarebbe sorpreso di sapere la gamma di cose che si possono preparare con limitata ingredienti. Questa ganache al cioccolato è un ottimo esempio. Ecco un passo-passo la ricetta per farla in casa.

(Leggi Anche: Vuoi Provare La Cottura? Il Viral 3-Ingrediente Torta Di Carote Ricetta È Il Modo Perfetto Per Iniziare)

torta al cioccolato

Ingredienti:

  • 1 tazza di semi-sweet chocolate bar, rompere in piccoli pezzi
  • 1 tazza di panna

Ricetta:

1. Prendere una ciotola grande, aggiungere le gocce di cioccolato o pezzi.
2. Ora aggiungere la panna, si può riscaldare nel forno a microonde per 30-60 secondi (a seconda di come raffreddare la crema) appena prima di aggiungere alla ciotola. La crema deve essere molto calda.
3. Dopo aver aggiunto la panna, iniziare a mescolare con rigore fino a quando si dispone di un liscio, setoso e lucido salsa. È possibile utilizzare questo fresco, leggermente più sottile consistenza ganache smalto vostre torte, muffin e pane tostato. O aspettare che ottenere un po ‘ più spessa e densa.
4. Mescolare bene prima di vestire il vostro forno. Ricordisi di, esso inizierà a diventare spessa e solida con il tempo, quindi il tempo da soli correttamente.

(Leggi Anche: Consigli Di Cucina: Come Rendere Morbido E Umido Torta Al Cioccolato In Padella (Ricetta Video)

Oltre a torte e prodotti da forno, è possibile utilizzare anche questo spesso e succulento sugo di pizzo il vostro pane quotidiano e hanno una deliziosa colazione – top con un po ‘ di frutta a vostra scelta, e si dispone di un delish dessert. Si può anche raffreddare la ganache e fare bite-sized tartufo al cioccolato palle, coperchio in essicati di cocco e munch di distanza. Una casa fatta a strati sciocchezza dolce può anche essere alzata con uno strato di spessore di ganache al cioccolato.

Prova a fare questo a casa e facci sapere come ti trovi nella sezione commenti qui sotto. Ci piacerebbe anche vedere dove tutto ciò che si sta cucinando al giorno d’oggi.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *