Conor McGregor vs Donald Cerrone: Star Irlandese Cerca Di Emergere Dalla Controversia In UFC Ritorno


Misto di arti marziali Conor McGregor restituisce l’Ottagono dopo 15 mesi di assenza in cerca di — dice — a lasciare la polemica dietro di lui. La star Irlandese prende esperti Donald “Cowboy” Cerrone sabato a T-Mobile Arena di Las Vegas-dove mercoledì la conferenza stampa finale di offrire un notevole display di rispetto da un combattente come famoso per le sue provocazioni, come la sua formidabile gancio sinistro. “È difficile non rispettare Donald,” McGregor ha detto di il 36-year-old Americano, che vanta un record di 36 vittorie, 13 sconfitte e detiene il record per il numero di ko (20) nella Ultimate Fighting Championship (UFC) — dove le vittorie sono spesso vinto per sottomissione e di decisione.

Tuttavia, Cerrone sembra essere in declino, considerando che i suoi ultimi due perdite lo scorso anno a Tony Ferguson e Justin Gaethje.

“E’ un buon combattente,” McGregor ha detto. “Ma sono in grado di leggere Donald come un libro per bambini. So che le sue mosse e so di cosa è la pianificazione. Io ho il vantaggio di velocità, io sono ben preparati, non c’è nessuno mi tocchi.”

McGregor ha sostenuto la sua ultima vittoria, il suo 21 ° in 25 incontri — nel 2016.

Da allora, McGregor è stata distrutta nella presentazione da rivale Khabib Nurmagomedov in una gara che è stata segnata da un enorme rissa a bordo ring e stato buttato fuori dal grande boxe Floyd Mayweather-cross di combattimento superfight a las Vegas nel 2017.

Lontano dal ring, l’ex UFC dei pesi leggeri e campione dei pesi leggeri è stato accusato di due aggressioni negli Stati Uniti e, secondo quanto riporta il New York Times, rimane oggetto di due aggressioni sessuali indagini in Irlanda.

“Ho commesso degli errori,” McGregor ha detto nella formazione per la lotta. “E io sono stato l’uomo abbastanza per ammettere di loro e di correggerli. Io sono più maturo e più esperti. Queste esperienze mi hanno aiutato a migliorare come uomo.

“Ma se chiedete la mia famiglia, i miei cari, vi diranno che io non sono così diversi. Sono sempre appassionato di giovane uomo in cerca della luna”.

McGregor e Cerrone sia pesava 170 libbre venerdì, per la loro welter wbc.

McGregor ha combattuto nei pesi welter in precedenza, quando andò 1-1 contro Nate Diaz nel 2016 mentre Cerrone è andato 6-4 durante un welter tra il 2016 e il 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *