Connettività dati Essenziali per il Lavoro a distanza


Matteo Cheung, chief executive di ipushpull, ha detto che c’era stato un aumento di interesse nella capacità dell’azienda di fornire vivere la condivisione dei dati più personale che lavorano in remoto, durante il Covid-19 pandemia.

Matteo Cheung, ipushpull

Cheung ha detto Mercati dei Media: “Il cloud ha un paio di silver linings. Come sempre più persone che lavorano in remoto, le imprese vogliono essere in grado di condividere i dati in tempo reale, pur mantenendo la loro controlli istituzionali sull’accesso.”

Con base a londra ipushpull consente agli utenti di condividere in modo sicuro i dati in tempo reale tra desktop, applicazioni, banche dati, piattaforme di messaggistica e servizi cloud.

Cheung ha detto che la tecnologia è stata originariamente costruita per il trading elettronico azienda per facilitare l’invio di dati verso i cellulari e si rese conto che c’era un vuoto nel mercato per un prodotto che ha permesso a un gruppo di persone di condividere facilmente i dati in tempo reale .

Prima di entrare in ipushpull Cheung ha co-fondato RANsquawk, online del financial news servizio dopo aver lavorato come analista e trader. ipushpull è stata fondata da Dan Eccleston, che ha costruito il Eccoware elettronico software di trading business, e David Jones, chief technology officer, che ha lavorato in un certo numero di istituzioni finanziarie.

La tecnologia Cloud

I dati-come-un-servizio di piattaforma è stata lanciata tre anni fa e permette di condividere facilmente utilizzando la tecnologia cloud.

“Cloud distribuzione è stata una grande sfida dei mercati dei capitali,” Cheung aggiunto. “Un’enorme cisterna ha iniziato lentamente, girando tre anni fa a un ritmo lento e ha preso velocità negli ultimi 12 mesi.”

Egli predisse che ci sarà un’accelerazione della distribuzione del cloud nei prossimi nove a 12 mesi, in particolare, come la Covid-19 pandemia ha causato personale di lavorare da postazioni remote, mentre ancora bisogno di accedere ai dati in tempo reale.

Nei mercati dei capitali ipushpull è inizialmente incentrata su non negoziati in mercati attivi, che richiedono processi manuali. Per esempio, quando i commercianti fanno i prezzi per le opzioni in fogli di calcolo Excel e poi copiare e incollare le informazioni in messaggi di posta elettronica per la distribuzione. ipushpull è stato utilizzato da una interdealer broker per automatizzare questo processo caricando i dati di excel in cloud, in modo che possa essere condivisa dal vivo in vari formati tramite chat o tramite un’API.

“Facciamo i dati interoperabili che consenta di vivere collaborazione”, ha aggiunto Cheung.

NatWest Mercati

Un altro esempio di come ipushpull è stato distribuito, è NatWest Mercati assumere il fintech, lo scorso ottobre, in modo che la banca può condividere commercio assi in tempo reale con alcuni dei suoi più grandi buy-side clienti.

Invece di commercianti manualmente copiare e incollare i dati da Excel in e-mail, ipushpull automatizzato ascia di interfaccia supporta la personalizzazione e filtri per controparte e permette di consegna su più canali.

Cheung ha detto: “NatWest Mercati sono stati fantastici come sono felice di abbracciare le nuove tecnologie per la digitalizzazione dei processi.”

NatWest Mercati usa ipushpull per distribuire automaticamente assi da Excel in altri formati, tra cui la Sinfonia chat app e le Api.

Matteo Harvey, responsabile del reddito fisso di esecuzione per il client e piattaforme digitali di vendita al NatWest Mercati, ha detto in una dichiarazione: “ipushpull innovativo di vivere la condivisione dei dati e l’automazione del flusso di piattaforma ci permette di portare un’idea per un’applicazione di produzione nel giro di poche settimane.”

Harvey e Phil Lloyd, capo della struttura di mercato e normative del coinvolgimento del cliente, a NatWest Mercati, ha detto in un blog che l’aumento dei volumi di elettronica locali dall’introduzione della MiFID II: regolamento all’inizio del 2018 ha portato la banca a studiare nuove tecnologie.

“NatWest, Mercati e altre banche hanno atterrato nuova tecnologia sulle vendite di desktop per aiutare con il processo di digitalizzazione di queste voce scorre in uno sforzo per ottenere la conformità normativa”, ha dichiarato il blog. “Questa tecnologia ha anche fornito la possibilità di analizzare il flusso in un modo simile a ciò che è possibile per via telematica locali a vantaggio, il commerciante e il cliente al momento rivedere i livelli di servizio.

Phil Lloyd, NatWest Mercati

Harvey e Lloyd identificato ipushpull tra i fintechs che aumentano l’efficienza del flusso di lavoro, aumentare i controlli e ridurre al minimo l’impatto del post MiFID II processo aggiuntivi.

“Un’occasione si è materializzata: unisce i vantaggi di trattare direttamente con un addetto alle vendite con velocità, efficienza e regolamentazione controlli flussi elettronici,” hanno aggiunto. “La misura in cui l’interazione umana può essere conservato, mentre sfruttando l’automazione continua ad essere un fattore chiave per lo sviluppo di clienti proposizioni. I clienti e i fornitori di liquidità che adattare sarà in grado di controllare la migrazione verso i canali elettronici, piuttosto che agire soltanto passeggeri.”

Euromoney TRADEDATA

Questo mese Euromoney TRADEDATA ha annunciato il rilascio del suo primo riferimento i dati dell’applicazione, che può essere distribuito in Sinfonia in collaborazione con ipushpull.

L’applicazione fornirà licenza Sinfonia utenti su richiesta, accesso per Euromoney TRADEDATA dati di riferimento del set.

Cheung ha detto: “Euromoney TRADEDATA utilizzato per inviare un file di grandi dimensioni una volta al giorno, che doveva poi tagliata a dadini e dalle banche. Gli utenti avranno ora i dati su richiesta.”

Euromoney TRADEDATA è ora in grado di fornire in diretta e on demand di dati in Sinfonia, come un app e un chatbot, e diretto in lato client Excel.

Mark Woolfenden, amministratore delegato di Euromoney TRADEDATA, ha detto in una dichiarazione: “la Comunità di soluzioni di messaggistica sono un mezzo perfetto per la richiesta e il recupero di unico set di dati come parte di rapido sviluppo di tecnologie di flusso di lavoro. Siamo anche lieti di lavorare con ipushpull di sviluppare una frizione di bot, a migliorare ulteriormente l’esperienza degli utenti nell’utilizzo dei servizi dati.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *