Conflitto Denuncia Contro Shantha Rangaswamy, Anshuman Gaekwad Reso “Infructuous”


BCCI ethics officer DK Jain ha reso il conflitto di interessi denuncia contro l’ex giocatori di cricket e CAC membri Shantha Rangaswamy e Anshuman Gaekwad come “infructuous” ma il caso che coinvolge Kapil Dev, non è ancora stato deciso. Jain aveva chiamato Rangaswamy, Gaekwad e Kapil per personale udienza il 27 dicembre e il 28 anche se tutti e tre si era già dimesso da Cricket Comitato Consultivo (CAC) nel mese di settembre e di ottobre, a seguito della denuncia presentata da Madhya Pradesh Cricket Association (MPCA) membro a vita Sanjeev Gupta.

Gupta ha affermato che tutti e tre non più del cricket ruoli, quando come per la BCCI costituzione, nessuna persona può occupare più di un post al tempo stesso.

“Dal momento che (Gaekwad, Rangaswamy) hanno rassegnato le dimissioni dai loro rispettivi posti, il reclamo è stato smaltito.

In Kapil caso, il denunciante aveva bisogno di più tempo per depositare una domanda, ho dato a lui che,” Jain ha detto PTI di domenica.

Rangaswamy, che come Gaekwad è la BCCI apice del consiglio, non è più coinvolto con Indiano Giocatori di cricket Association (ICA) come il suo direttore.

Gaekwad era un membro del gruppo di lavoro istituito per l’ICA di formazione ed è anche più BCCI del comitato di affiliazione.

Mentre Kapil e Rangaswamy non erano disponibili, Gaekwad deposto prima di Jain.

Il caso riguardante la BCCI dipendente Mayank Parikh, che si affaccia anche un conflitto di interessi di carica, non è ancora risolta.

Il Kapil-led CAC, quando era assente, aveva nominato senior uomini e donne head coach.

Essere parte di CAC è un onorario di lavoro e di Coppa del Mondo vincendo il capitano Kapil aveva già messo in chiaro che il conflitto di interessi non dovrebbe essere applicabile a coloro che sono pagati per i loro servizi.

Conflitto di interessi è un problema serio, di fronte a cricket Indiano e la BCCI ha cercato Corte Suprema indicazioni in materia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *