Completamente Pianificata-Menu Per Una Memorabile Chai Tempo Con La Vostra Famiglia In Mezzo A Lockdown


Completamente Pianificata-Menu Per Una Memorabile Chai Tempo Con La Vostra Famiglia In Mezzo A Lockdown

Sarebbe una bella idea per sorprendere la vostra famiglia con alcuni snack

E ‘ stato un paio di settimane dal PM Modi ha annunciato un programma nazionale di blocco per combattere il Coronavirus pandemia. Stiamo provando il nostro meglio per abituarsi al nuovo stile di vita. Si è impedito di uscire per nessun ‘essenziale’ fine, la maggior parte di noi lavorano da casa e la pratica di allontanamento sociale per fermare la diffusione dell’infezione. Il livello di stress è alto, e in questi tempi, possiamo solo stare a casa e sperare per il meglio. E mentre siete a casa, ci sono un paio di cose che sono finalmente in controllo, per esempio, la vostra dieta. La maggior parte delle cose sul piatto sono fatti in casa e fatta con ottimi ingredienti di qualità, e dal momento che anche la spesa considerevole quantità di tempo con la vostra famiglia, sarebbe una bella idea per sorprendere con un paio di spuntini. Non preoccupatevi, non è necessario essere un menu ricco, si può mettere insieme una semplice tariffa per il tea-time come bene, e fare il banale faccenda un po ‘ più memorabile. Vi chiedete come andare a questo proposito, qui completamente pianificata menu:

(Leggi Anche: Blocco Ricette: 5 Rapidi Spuntini Fritti Si Possono Fare A Casa)

0648fmm
  • Masala Chai: Non si può avere tè di terze parti, senza il tè giusto! In India, condividiamo un’unica storia d’amore con masala chai, il che è fondamentalmente il tè preparato con il latte e un mazzo di rustico spezie. Non è solo rilassante e delizioso, ma anche super-guarigione in natura.
  • No-Bake Cookies: Avete visto questa venuta, non è vero? Il tè è spesso considerato incompleto senza alcuni cookie di munch su. La parte migliore di questi biscotti di farina d’avena è che non richiede alcuna cottura!
  • Pakoda: Tubazioni calde pakodas e chai sono una partita in cielo, e noi non potremmo essere più d’accordo. Ci sono poche cose che si completano a tè così bene. Pakodas sono fondamentalmente fritti frittelle fatte con una varietà di farine e verdure. Puoi provare a friggere queste paneeer e pyaaz pakodas per la vostra richiesta speciale.
  • Bhel: Bhel è un veloce snack fatto con riso soffiato, le cipolle tritate, i pomodori, la scorza di limone, peperoncino e qualche masala. Desi e delizioso, questo snack è sicuro di impressionare tutti sul tavolo.
  • Dhokla: Dhokla è forse uno dei pochi Indiano spuntini che non è solo sano, ma ha anche la reputazione di essere sano. Esso consente di tagliare le calorie, perché non è fritto, fare in casa con questa ricetta veloce.
  • Cioccolato samosa: Regolare samosa con un tocco di cioccolato. Un po ‘ di bene-fatto di fusione è sempre il benvenuto, non ti pare?

(Leggi anche:12 Notevoli Tè Bianco e i Benefici per la Pelle e la Salute Generale)

vrat wala dhokla

Provare questo fantastico menu e fateci sapere se vi piace. Si può anche scegliere il vostro snack nostro elenco di facili le ricette di snack.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *