Come usare la maschera di protezione per proteggersi dal coronavirus correttamente


La vendita di maschere raggiungendo i livelli massimi, a causa dell’espansione del coronavirus da tutto il mondo. Sembra che non c’è angolo del pianeta che sarà in grado di proteggere da questo virus è in pericolo di vita. Maschere per il viso e gel disinfettanti sono l’unica arma la popolazione deve fare i conti con il contagio di massa di questa malattia. Non tutte le maschere sono le stesse, o garantiti allo stesso modo. Devi essere molto chiaro circa il tipo di maschera e il modo in cui si è messo in per essere efficace. Prendere nota di tutto ciò che è necessario sapere per proteggersi da coronavirus.

Coronavirus: Che tipo di maschera protegge

Vai giù per la strada con la maschera non impedirà nulla. Solo il personale sanitario e le persone infettate dovrebbe mettere in. In questo modo si eviterà il virus può colpire, anche se non sono del tutto sicuro.

Tipo di maschere FFP3 sono gli unici che proteggono contro i veleni, sostanze tossiche, aerosol, e il fumo. Secondo il Ministero della Salute il modello o il FFP2 sono le più consigliate per essere in grado di far fronte con il coronavirus, altre marche o modelli non sono efficaci.

Il FFP3 ha una barriera di protezione per il 98% e il modello FFP2 meno del 92%. Anche se c’è sempre la paura del contagio e ha una bassa percentuale di coronavirus ci riguarda, questo tipo di maschere sono gli unici che garantiscono una certa efficacia. Gli altri modelli non servono a nulla.

Come indossare la maschera per proteggersi da coronavirus

  • Il primo passo per indossare una maschera è lavarsi accuratamente le mani. Desinfectaremos bene questo elemento prima di ottenere la maschera, altrimenti si potrebbe essere la creazione di un contagio imminente. Lavare le mani con il disinfettante, alcool o acqua e sapone.
  • Esso dovrebbe coprire la bocca e il naso. Non ci dovrebbe essere spazio tra il viso e la maschera, o siamo lasciate andare ogni elemento negativo. Si raccomanda di non toccare la maschera, mentre lo indossa. Se si gioca, ci si lava le mani prima.
  • La maschera è cambiato quando è bagnato e non devono mai essere riutilizzati. Disposto ad avviare il processo di lavaggio di mani e messo uno nuovo. Viene rimosso da dietro e non toccare la parte anteriore.

Quindi, ci laviamo le mani di nuovo, disinfettare e mettere una nuova maschera. Questo è l’unico modo per evitare il contagio o minimizzare al massimo qualche rischio a fronte del coronavirus.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *