Come UBS Bond Porta Dà i Commercianti Maggiore Controllo Durante le fasi di Stress del Mercato


I commercianti sono stati autorizzati elettronici di esecuzione del sell-off grazie alle innovazioni del mercato. La SCRIVANIA si parla di Graham Cox e Nicolas Masso, Global Co-Capi di UBS Bond Porta.

Come ha fatto trader di UBS Bond Porto nel mese di aprile 2020, uno dei più impegnativi mesi su record?

Masso: Nel mese di aprile abbiamo avuto una posizione di leader nella distribuzione di USD corporate bond da parte di entrambi conteggio del biglietto e il volume Bloomberg*. Oltre il 50% di UBS Bond Porto di liquidità, arriva direttamente da puro denaro reale conti di riposo il loro inventario in ordine di libro nel 2020.

Ma cosa ha spinto questo?

Masso: Siamo diventati contatore ciclico. Quando il mercato ha dislocazioni, la gente cerca di porti sicuri di trovare liquidità, dando loro la possibilità di fare dei prezzi e creare un proprio mercato. Mentre i nostri volumi hanno riscontrato un significativo aumento anno su anno, la modifica più interessante è stato in modelli comportamentali di alcuni dei nostri partecipanti al mercato. Storicamente, ci sono stati una manciata di active buy side partecipanti disposti a riposo passivo di liquidità, di entrare in UBS Bond Porto di distribuzione, e di eseguire i loro ordini in quel modo. Oggi, la stragrande maggioranza dei nostri globale superiore buy-side clienti sono diventati prezzo produttori e riposo ordini sulla piattaforma.

Cox: La mancanza di un prezzo di diffusione sugli schermi negli ultimi due mesi è stato un grosso problema per l’acquisto di lato. I nostri schermi, tuttavia, sono completamente fermo, che è stato incredibilmente utile con il mercato sotto pressione. UBS Bond Porta citazioni di circa 35.000 unico CUSIPS in 19 valute e aggregati di oltre 100.000 riposo gli ordini del cliente al giorno, per un valore complessivo di 15 miliardi di US$di eseguibile di liquidità. Nico accennato, abbiamo visto il comportamento del tradizionale buy side evolvere notevolmente. Che stanno guardando la loro esecuzione di funzioni di più progressiva e più olistico per ottimizzare l’aspetto del loro business. Sovraperformance aggressivo flessioni sul mercato è dove ci sono stati forti storicamente.

Che cosa significa per i rivenditori?

Masso: La buy side sono diventati i commercianti in una certa misura. Grande alternativa fornitori di liquidità, l’ETF giocatori e i quants, intensificato i loro portafogli di negoziazione negli ultimi anni. I grandi giocatori, poi è diventato broker / dealer. Inoltre, grande inventario titolari di esperti urgenza di ridurre i rischi del loro libri in Q1, invertendo i ruoli tradizionali del mercato.

Come ha fatto il problema della formazione del prezzo aiutarti?

Cox: i Clienti apprezzano che i concessionari devono ordini di lavoro, ma non come la mancanza di trasparenza. A volte, si può vedere un fatturato elevato opportunità, sulla scrivania, ma alla fine abbiamo sempre transact in un fisso, pre-set di mark-up e questo è esattamente il motivo per cui la gente torna a UBS Bond Porta. Siamo una rete, esclusivamente concentrate in materia di commercio elettronico per fornire la scala e la distribuzione globale.

Da dove viene UBS Bond Porto di sedersi in un universo di strumenti e piattaforme?

Masso: Siamo una rete. Siamo piattaforma agnostico. Non abbiamo la forza ai clienti di utilizzare i nostri schermi per il commercio. I nostri dati mostrano una forte crescita nell’utilizzo di piattaforme nel corso dell’ultimo anno o giù di lì, rafforzando il potere di UBS Bond Porta. Per esempio, nell’aprile del 2020 abbiamo avuto più di 5.700 persone uniche negoziazione sulla piattaforma, su circa 2.300 in gennaio 2019. Inoltre, questi individui sono provenienti da 65 paesi. Abbiamo raggiunto questa rete globale, perché ci sono integrati con molti dei principali sistemi di gestione degli ordini e delle reti di comunicazione elettronica (Ecn). Abbiamo collegare i puntini.

A quel punto, come ha regionale attività?

Masso: UBS Bond Porta è in grado di colmare il gap di liquidità tra le diverse aree del globo, con i fusi orari che potrebbe non avere sovrapposizioni. Ci permettono di commercio durante la notte flusso globale di distribuzione di scala. Abbiamo visto passivi liquidità fornita dalla regione Asia-Pacifico (APAC), asset managers aumento del 52% per cento anno-su-anno. Permettendo un APAC asset manager per accedere direttamente liquidità di essere scambiato da un mid-tier asset manager in il mid-west degli Stati Uniti, per esempio, succede solo attraverso UBS Bond Porta.

Cox: Si tratta di relazioni reciprocamente vantaggiose. A livello globale, buy-side partecipanti sono ora il più grande segmento di clientela in volume eseguito, seguita da global wealth manager.

Che cosa si sta facendo all’interno di UBS Bond Porta a guidare la crescita?

Cox: Abbiamo consentono ai clienti di effettuare un ordine con un trasparente, completamente comunicato mark-up si diffuse in UBS Bond Porta fine del libro. Un modo molto efficiente di smart order router scansioni di liquidità a livello globale contro l’ordine e percorsi per l’esecuzione dei mercati o luoghi in grado di soddisfare il fabbisogno di liquidità del cliente.

Masso: La strategia di UBS Bond Porta non è fondamentalmente cambiata da quando abbiamo lanciato il business di dieci anni fa. Continuiamo ad essere molto concentrato sul portare insieme tutti i tipi di operatori del mercato di interagire senza soluzione di continuità in un ordine globale libro attraverso molteplici attività.

Nel 2011 è stata la nostra ferma convinzione che la electronification dei mercati potrebbe accelerare nel prossimo decennio. Questo è vero, ma come si guarda al futuro, per i prossimi dieci anni ci troviamo appena graffiare la superficie in termini di potenza di UBS Bond della Porta di rete e che possiamo realizzare per i nostri clienti.

*Fonte: Bloomberg MISX Dealer Ranking Report per USD di Credito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *