Come rimuovere le rughe profonde: 6 consigli molto utili


Uno degli effetti più comuni che si verificano con il passare del tempo la nostra pelle è la comparsa di rughe. Insieme con le macchie e colature, sono i tre elementi che più rivelano l’effetto dell’età sulla pelle.

Le rughe si verificano per una serie di motivi: la diminuzione di collagene, un eccesso di sole senza protezione, l’abuso di tabacco o di una pelle troppo sottile o secco può essere influenzata. Da allora non c’è un singolo fattore, ma sì, è vero che con un po ‘ di attenzione possiamo ridurre il loro impatto.

Di seguito, vi diciamo come eliminare le rughe più profonde.

Come ridurre le rughe sul nostro viso

Stiamo andando a dare adesso alcuni consigli di make-up artist, nutrizionisti e medici per il viso a ri-guardare, senza più una grinza.

1. L’idratazione della pelle

Una pelle idratata è il modo perfetto per ridurre l’effetto del passaggio del tempo. L’elasticità e la morbidezza della pelle con un buon livello di idratazione rende l’aspetto delle rughe è in ritardo, e anche che questi sono meno profonde. E ‘ altamente raccomandato che, poiché i giovani integrare un rituale di bellezza che la nostra pelle è ben nutrito e idratato.

2. Il cibo e il resto

Prendersi cura della vostra dieta, bere molta acqua, mangiare in modo equilibrato e rimuovere il tabacco o alcol sono tre azioni che compongono la nostra pelle un aspetto migliore e le rughe non sono in corso a di più. Il sonno è anche un sano e meraviglioso modo che la nostra pelle si ricarica anche.

Durante la notte, durante il sonno, la pelle è rigenerata, la produzione di nuove cellule della pelle. Se è vero che con il passare degli anni questa funzione rallenta; questo è il motivo per cui è così importante per il resto, per aiutare si può ricaricare e rigenerare durante la notte.

3. La palestra per il viso

Eseguire esercizi che rafforzare semplice ed efficace i muscoli del viso, renderà le nostre rughe non andare oltre. Massaggio dolce, stretching e esercizi di rilassamento del viso sarà di aiuto per l’anticipo di rughe a rallentare. Inoltre, questi esercizi possono aiutare a rilassarsi e toglie la tensione, qualcosa di sempre benefiche per la nostra pelle e per il nostro benessere mentale.

Prodotti che aiutano a rimuovere le rughe profonde?

Tutto ciò che abbiamo visto finora sono raccomandazioni per la pratica generale, ma sì è vero che possiamo usare i vari prodotti che ci aiutano veramente a ridurre le rughe sul nostro viso. Ci sono tre elementi che ci aiuteranno della verità.

1. Creme anti-rughe

Utilizzare prodotti specifici che aiutano a trattare le rughe è molto importante. Si consiglia di iniziare a utilizzare da 30 anni, soprattutto se la vostra pelle è molto secca, o bene. Si consiglia di creme retinolo.

2. Idratazione, idratazione, idratazione

Uno dei fattori chiave nella comparsa delle rughe è l’idratazione della pelle. Creme e maschere idratanti sono essenziali per il trattamento contro le rughe profonde. Si contribuirà a ridurre la loro e lasciare la pelle più flessibile.

3. Utilizzare una protezione solare

L’effetto del sole sulla nostra pelle è importante. Nel lungo periodo, se non abbiamo usato la protezione solare, la nostra pelle marrone, ma non la luce, e squartato. L’uso di creme solari o creme specifiche per il viso idratanti con un fattore di protezione solare 20 o 30 notevolmente ridurre le rughe o almeno che non saranno più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *