Come riciclare cuchas di plastica in modo creativo step-by-step


Tutti noi abbiamo a casa cucchiai di plastica possiamo decidere di tirare il contenitore di plastica, o molto meglio, riutilizzare, con due creazioni che sarà sicuramente andando ad amare. Cerchiamo, quindi, di un passaggi di guida in cui si spiega Come riciclare i cucchiai di plastica in modo creativo.

Il la cura per l’ambiente è qualcosa che ci coinvolge tutti e anche se è meglio non utilizzare prodotti di plastica, usa e getta come è il caso dei cucchiai, en caso hai accumulato un paio di da casa si può creare due bellissimi accessori con la procedura che abbiamo intenzione di offrire al di sotto.

Materiali

  • Cucchiai di plastica
  • Tempera
  • Calda del silicone
  • Mini put
  • 3 bastoncini di gelato
  • Conti
  • Il filo di cotone
  • Penna
  • Lana
  • Cartone
  • Penna
  • Pelapipas
  • Colla

Procedura per riciclare i cucchiai di plastica in modo creativo

  1. Il primo dei modi per riciclare i cucchiai di plastica è quello di creare questi fiori decorativi. Per questo è necessario tagliato le teste di cinque cucchiai.
  2. Prendete un pezzo di cartone, tagliare un cerchio che non è troppo grande e ha colpito il cucchiaio di cartone con l’aiuto della colla a caldo, in modo da formare un piccolo fiore.
  3. Una volta che si è asciugato il silicone, si deve dipingere il fiore che hai creato con un po ‘ di tempera. Per il colore, scegli quello che ti piace di più.
  4. Quindi, è necessario prendere cinque mini pom-poms dello stesso colore, e la hit one-to-one alla base di ogni cucchiaio.
  5. Ottiene otro mini pompon che è di un altro colore, e quello che che ha colpito il centro del fiore.
  6. Repite la stessa procedura per creare altri due fiori sono la stessa cosa.
  7. Ora ci vuole tre popsicle bastoni, e forma con essi un triangolo.
  8. Ad ogni spigolo o un vertice del triangolo di colpire un fiore e poi si prende e appendere un paio di fili di cotone con perline per creare una bella appeso decorativi per esempio, all’ingresso di casa.
  9. La seconda modalità proponiamo per riciclare i cucchiai di plastica, è quello di avviare raccogliere una matita e tagliare un pezzo di filo che va dalla punta della penna alla base.
  10. Possesso di quel pezzo di lana avvolgere intorno alla penna con più di lana in modo che è avvolto intorno.
  11. Quando hai finito, via il pezzo di lana, che attraversava la base e si estende per prendere una matita.
  12. Ora chiudere le due estremità per stringere in modo che è un cerchio che si presenta come un piccolo fiore in lana.
  13. Prendete un pezzo di cartone e disegnare in questo modo che è simile a un farfalla.
  14. Con la tempera di colore nero, dipingere il cartone su entrambi i lati.
  15. Ora, con l’aiuto di colla dalla coda bianca, disegnare linee dal centro della farfalla verso l’esterno, e incollare sopra fili di lana,
  16. Poi tagliare le teste di un paio di cucchiai di plastica (avrete bisogno di almeno nove) e il hai colpito su una delle estremità delle ali farfalla e fare lo stesso con l’altro lato.
  17. Crea più fiori di lana come il primo hai spiegato e incollato al centro di ogni testa dei cucchiai che hai incollato.
  18. Ora, con due scovolini, è possibile creare le antenne della tua farfalla e incollato al di fuori del centro. sipronto! Adesso hai creato una bellissima farfalla da appendere al muro, per esempio, come elemento decorativo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *