Come Rendere Il Ristorante In Stile Paneer Tikka A Casa


Se vi capita di essere un vegetariano, si potrebbe ottenere un po ‘ noioso, a volte, di sentire la tua non-vegetariano amici rompere le scatole a voi per cercare di carne. Non sappiamo come evitare questa situazione appiccicosa, ma solo cercare di portare un piatto di paneer tikka vicino a loro, e si può convincere alcuni di loro di smettere per un po’. Succulenta la ricotta a cubetti, gettato in una succosa mix di spezie e verdure, spiedini fino a perfezione – paneer tikka è una folla preferito, conditi da vegetariani e non-vegetariani, allo stesso modo. È una delle prime cose che abbiamo in ordine al Nord ristorante Indiano, e i nostri occhi si librano in cerca di uno snack momento in cui entriamo in un matrimonio Indiano.

Oltre ad essere delizioso, il paneer tikka è anche una dieta a bassa contenuto di carboidrati spuntino si può considerare per la vostra dieta di perdita di peso. Tikkas non sono fritti; esse, quindi, contribuire a salvare molte calorie troppo. Il Paneer è una buona fonte di proteine. Proteina aiuta a sentirsi pieno più a lungo e resistere alla tentazione di binge mangiare.

(Leggi anche: Paneer Nutrizionali: Calorie, Proteine, Grassi E Carboidrati; Ecco Tutto quello che devi Sapere)

Questo ristorante in stile paneer tikka, si avrebbe bisogno di un po di ricotta, zenzero-pasta aglio, sale, peperoncino rosso in polvere, curcuma in polvere, yogurt, semi di carambola, kasuri methi, coriandolo in polvere, cumino in polvere, il garam masala, sale nero, aamchoor in polvere, cipolla, peperoncino, succo di limone e olio di senape. È possibile tagliare un po ‘ di spezie e olio per renderlo più la dieta-friendly.

Ecco la ricetta video di ristorante in stile paneer tikka pubblicato su NDTV Cibo Canale YouTube. Provare a casa e facci sapere come ti sia piaciuto.

(Leggi Anche: Consigli Di Cucina: Come Fare Afghani Paneer In Casa (Ricetta All’Interno)

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=oFoJIsFrJyk(/embed)

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *