Come Rendere Il Ristorante In Stile Chana Dal Tadka A Casa (Ricetta All’Interno)


Dal è un fiocco Indiane case.

In evidenza

  • Dal o lentl è ricco di benefici per la salute
  • Non è proprio confortante per mangiare, ma anche molto facile da cucinare
  • Ecco una deliziosa dal tadka ricetta che si può provare a casa

Se c’è un alimento che non manca mai di magia comfort in un pasto Indiano, deve essere dal tadka. Non solo è facile da cucinare, ma la luce sullo stomaco e viene fornito con benefici per la salute anche. E mettiamoci d’accordo, non è la quantità di hamburger, pasta o patate fritte possono corrispondere a una ciotola di saziare dal tadka fatto in casa! Un piatto pieno di tubazioni calde dal, condita con ciccioli tadka e in coppia con il profumato riso basmati è sempre un cambiamento di benvenuto.

Dal è un fiocco piatto vegetariano a fronte di famiglie Indiane ed è apprezzata dai bambini e adulti, allo stesso modo. Top con mucchietti di ghee (burro chiarificato, con i sottaceti e cipolle su un lato, e sarete in per un pasto celeste sul vostro piatto. Mentre dal o lenticchie hanno una varietà enorme – da maa ki dal tradizionale moong ki dal e urad ki dal – classico dal tadka sempre vince la gara!

43fpvqa8
(Leggi Anche: Amore Dhaba In Stile Dal Tadka? Ora Fare In Casa Con Questa Ricetta Facile Video)

Non solo, dal tadka è imballato con benefici per la salute anche. Chana dal è ricca di proteine e fibre. E poiché è temperato con ghee per il dal tadka ricetta amplificatori per la salute del quoziente.

Abbiamo un chana dal ricetta è qui che si può provare a casa. Nella ricetta, puliti e lavati, chana dal è cuocere con acqua, sale, curcuma e zenzero. È combinato con un poco di zucchero e fritto di cocco. Il dal è cotto in un rinvenimento di curcuma e peperoncino rosso prima di essere servito con un contorno di foglie di coriandolo. Semplice, veloce e da acquolina in bocca! Questo chana dal tadka è meglio servita con tubazioni calde focacce, insalata poco a lato e mucchietti di ghee (burro chiarificato in cima! Si tratta di una scelta perfetta per le giornate in cui si desidera semplicemente rilassarsi con una luce, rassicurante ma anche salutare pasto che è facile da cucinare.

Se non si dispone di chana dal a casa, si può anche fare dal tadka utilizzando il moong o giallo masoor dal troppo.

La ricetta è di tadka dal qui. Provare a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *