Come Rendere Facile Mango Kulfi A Casa (Ricetta Video All’Interno)


La gioia di slurping su vellutata di refrigerata kulfi su una super giornata di sole, è al di sopra di tutti.

In evidenza

  • Il ricco dessert gelati di kulfi è una delizia nella stagione estiva
  • Fatto con latte grasso, kulfi è un popolare Indiana dessert
  • Ecco come si può preparare a casa

La stagione estiva è qui in pieno svolgimento, e stiamo pensando a tutte le cose fresco e rinfrescante – da succhi di frutta, insalate e limone, frutti di frullati e gelati. Non tutti noi l’amore per la gola di su quelle leccare-lecca lecca, dopo la scuola, nel pomeriggio? Alcuni di noi l’amore rimpinzarsi fatti in casa kulfi, un cugino stretto del gelato! Kulfis sono stati una parte della cucina Indiana, da secoli, ed è senza dubbio uno dei più amati dolci.

Si ritiene che il kulfi è nato prima nelle cucine reali dell’Impero Moghul nel 16 ° secolo. Con la sua cremosa intruglio che è delicatamente profumato e congelati, kulfi è un ingrediente primario – latte intero che tradizionalmente deve essere bollito per ore per ottenere un effetto setoso, caramellato, aroma. Il sapore deciso e dalla consistenza morbida di kulfi è dovuto al rimescolamento continuo di latte. È questo distinto sapore caramellato che ci ha agganciato a questo piacere delizioso. Nessuna meraviglia che questo Indiano dessert detiene un posto permanente in ristoranti in tutto il paese! Ma lo sapevate che si può rendere irresistibile kulfis a casa troppo? Sì, avete letto bene!

(Leggi Anche: Le 6 Migliori Kulfi Ricette Da Provare A Casa)

ov93alt8

Mango Kulfi Ricetta:

Abbiamo un super easy kulfi ecco la ricetta completa con la bontà del re di frutta Mango! L’estate preferito mango è quello che molti di noi aspettano per un anno intero. E allora perché non fare il meglio? In questo facile mango kulfi ricetta, mango e cardamomo sono mescolati insieme in una pasta liscia, e combinato con lo zucchero, il latte e la panna. È poi mescolato con gelato alla vaniglia per un spessore di miscela. La miscela viene poi messa in stampi con croccante di pistacchi di bronte su top e congelati per circa 7-8 ore. Potete servire la pasta fresca kulfis dopo la rimozione di stampi!

Si tratta di un perfetto dessert ricetta per preparare in casa e servire post-cena di questa stagione estiva. Semplice, senza fronzoli, rapida e irresistibilmente delizioso!

Trovare la ricetta completa video di mango kulfi qui.

Provare a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *