Come pulire il camino di vetro


Hanno un camino non solo riscaldare la casa, ma anche un sacco di stile, ma nel caso che si tratta di un modello corrente o una stufa che imita la progettazione di un camino, si avrà probabilmente una porta di vetro che con il calore della combustione, e per la legna o pellet che si utilizza, si finisce per spalmarlo con facilità. Cerchiamo, quindi, di un passaggi di guida in cui si spiega Come pulire il camino di vetro.

Anche se accendere il camino e il pulito, ben-off, è normale con il temposi vede che visualizzazione di una patina bianca o grigia sul vetrosimile al nebbia o anche, che sono apparsi alcuni punti marronema non preoccupatevi, perché la sua rimozione non richiede un sacco di fatica, vediamo quindi come procedere per pulire il vetro in modo efficace e facilmente.

Procedura per pulire il camino di vetro

  1. Immergere un panno morbido inumidito con acqua in una ciotola, e strofinare vigorosamente sul vetro, approfittando della cenere che ha già incollato, ma questo proprio per essere in grado di rimuovere tutto lo sporco.
  2. Ripetere il risciacquo spesso il tessuto in acqua caldafino a che l’azione sgrassaggio delle ceneri ha dato l’effetto desiderato.
  3. Infine, per rimuovere segni e striature, asciugare la superficie con il giornaleprendendo troppo forte.
  4. In alternativa, si può provare un altro metodo naturale è l’uso di aceto bianco e potere sgrassante. In un istante si può creare un’ottima soluzione spray per pulire il vetro del camino.
  5. Aggiungere una tazza di aceto in un litro di acqua caldaversare il composto in un dispenser spray e poi spruzzato direttamente sulla superficie.
  6. Lasciate riposare per un paio di minuti e poi strofinare energicamente con un panno pulito e umido.
  7. Quando il vetro è pulito, ancora una volta, è necessario asciugare con un altro panno pulito e dopo aver superato un giornale.
  8. D’altra parte, è anche un’ottima soluzione per rimuovere le macchie nere di fumo e fuliggine è utilizzare un detergente per vetri già pronti , senza dover perdere tempo a creare un detergente per vetro del vostro camino. Nel mercato si possono trovare un sacco di finestra detergenti efficaci, in modo che devi solo scegliere uno (soprattutto uno che ha ammoniaca), applicare sul vetro, e lasciare agire per pochi secondi, a secco con carta di giornale e poi con un panno pulito.
  9. D’altra parte, nel caso del vetro il vetro è colorato di particolarmente profondo, nel mercato ci sono detergenti professionisti in crema che sono stati creati appositamente per pulire il vetro annerito camino: stendere una piccola quantità sulla superficie con movimenti circolari, e pulire bene con un panno morbido e poi asciugare con carta di giornale .
  10. Il vetro del camino sarà perfettamente trasparente e luminoso e dal momento che sarete in grado di godere il fuoco dal camino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *