Come ottenere risultati professionali con il tuo trading


Forse, si ha il tempo e può organizzare per voi di sviluppare la tua carriera come un trader professionista, o forse la tua agenda, la tua responsabilità è consentito solo approccio amatoriale. Qualunque sia la vostra situazione, dovete capire che non ci si può aspettare lo stesso tipo di risultati se vedi trading come un’opzione tra le tante, per cui dedicare la vostra attenzione che se per voi è di riuscire a tutti i costi perché si desidera un cambiamento di vita.

Per dedicare la vostra vita a operare come un professionista, avrete bisogno di dedicarsi allo studio e alla formazione in un ambiente serio, impegnato e sostenuta nel tempo. È necessario disegnare un piano di studi e, preferibilmente, andare mano nella mano con un trader professionista che è già nel tipo di attività che si desidera arrivare a giocare.

In contrasto, se per voi il trading è un hobby o qualcosa che si desidera provare, è possibile leggere libri e vedere alcuni video, fare alcuni test e, successivamente, determinare se si desidera continuare a questo livello, perché ti piace (anche se non si vince denaro o di non guadagnare abbastanza soldi), si vuole piegare, perché è un’attività che ha bisogno di investire un sacco di energia e risorse di quanto si è disposti a questo momento nella tua vita, o si vuole fare quel passo in avanti e passare a professionalizzare le operazioni.

Capire che si vince se il tuo approccio è come un dilettante. Sì, potrete ottenere un trade vincente, ma anche di perdere, ma non sarà in grado di tenere la tua fortuna a vincere il tempo. Questo è necessariamente così, perché il trading è un’attività a somma zero, e sull’altro lato della transazione, c’è un altro operatore che è probabile che sia più esperto di te, chi è più allenato e so meglio di te cosa fa.

Ma per vedere il trading come un hobby non è una cattiva opzione. Il tuo studio di acquisire una conoscenza più approfondita di come funziona l’economia e la psicologia delle masse, e si capirà che le notizie pubblicate nei media sono scritti da giornalisti che spiegare ciò che è accaduto, non sono scritti da professionisti.

Inoltre, con sufficiente tempo e l’esperienza, se si riesce a sostenere la tua passione abbastanza a lungo si sarà in grado di prendere migliori decisioni di investimento sulla vostra attività. Sarete in grado di scegliere un fondo di investimento, diversificato il portafoglio o non lasciare nelle mani di una società che non sa cosa sta andando a fare, il vostro piano di pensionamento,

Forse, più vicino alla negoziazione come un dilettante, senza fretta, senza requisiti, step-by-step e con il tempo, a migliorare le proprie scelte di investimento in altre attività. Ha senso acquistare la proprietà in quanto è il settore? Come questi tassi di interesse di che cosa ci si può aspettare nel medio termine, e che come sta andando a influenzare l’economia del paese? Avete bisogno di preoccuparsi per la notizia che si vede sulle novità?

Che cosa penso che si dovrebbe evitare a tutti cosa è di agire come un dilettante e attendere i risultati di un professionista. Che non accadrà. Che è delirante. Se l’approccio di trading come un dilettante, non si può aspettare il doppio del tuo account, a meno che accade per caso, e in quel caso si può anche succedere che il dividere per due o moltiplicare per zero.

Le vostre aspettative dovrebbe essere regolata in modo da evitare la frustrazione. Capire che il trading professionale, sei la migliore, la gente e le istituzioni hanno molti più soldi di voi, che conosce molto meglio di te che cosa sta accadendo nel mercato in cui si sono interessati a partecipare e che essi sanno meglio di te che cosa avete intenzione di fare in questo mercato, e di come si può agire se sembra certo movimento del prezzo o la pubblicazione di alcune informazioni.

Puoi andare in piscina e fare un paio di giri perché ti piace la sensazione dell’acqua, come si muove il tuo corpo in quella certa leggerezza, godendo di esercizio e il divertimento. Questa è una partecipazione di amatori nuoto. Mentre si capisce che sei in piscina, come un dilettante potrai godere di: potrai migliorare il tuo background, la tua forza, la coordinazione, i livelli di stress, la vostra salute in generale. Forse si imposta o si rafforzerà i rapporti sociali, e l’esperienza in generale, che può essere positiva o molto positiva.

Si potrebbe anche andare in una piscina di competere con i professionisti. Si partecipa a una gara in cui, da un lato tu sei tu e gli altri della squadra olimpica di nuoto. Ma in questo caso cosa ci si può aspettare? Che risultato è più probabile che accada di nuovo e di nuovo? Ci si perde. Non hanno alcuna possibilità di vincere un professionista in mezzo a loro, è solo che non sta per accadere. Non importa ciò che si prova, non importa che si impegnano e danno il meglio di se stessi. Non si è nella stessa lega. È illusorio pensare che si può andare per i campionati mondiali di nuoto e vincere.

Cosa sapete e cosa, invece, quando si avvicina il trading si può autoengañes. Forse si dirà che la differenza non è così importante, che sì, si può vincere, se si hanno le possibilità, ma è veramente necessario? Se ci pensate. Di trading professionale, non c’è spazio per i tifosi.

Non accade nulla. Accade solo che, per partecipare al mondiale di nuoto, devi dimostrare la tua competenza nel campo dei minori, che NON è il caso di negoziazione: aprire un conto, e si sono già presenti nello stesso mercato in cui acquistare e vendere le banche e gli hedge fund.

Vedete cosa intendo?

Ecco perché dico che bisogna regolare le vostre aspettative. Se il trading è un’opzione tra le altre, e non siete convinti si sta andando ad avere una carriera come professionista, le aspettative devono essere confinata alla mediocrità. Non accade nulla. È logico, deve essere così. Godersi l’acqua, imparare a dare un senso a movimenti di prezzo, e di evitare la frustrazione dell’attesa di qualcosa che non accadrà.

D’altra parte, se si vuole dedicare al trading professionale, il tempo investito, il denaro e l’energia deve essere molto alta, proprio come un atleta treno alle sei del mattino, ogni mattina, che si guardano sfondo, la velocità, la tecnica, la forza, la coordinazione, prendersi cura del vostro riposo, il sonno e la vostra dieta.

Inoltre, si dovrebbe fare la vostra parte: trascorrere ore prima l’evoluzione della tecnica, è necessario imparare come partecipare come un professionista, si ha bisogno di una base analitica e di gestione che consente di determinare finestre di opportunità per l’alta probabilità, e quindi è necessario stabilire le opportune abitudini di lavoro di agire in quelle occasioni il modo giusto.

Che è un sacco di lavoro davanti, ma non più di qualsiasi altra professione ad alte prestazioni. Ci sono più ore da un imprenditore, o un ballerino, o un chirurgo, molte ore, ed è anche l’energia, la concentrazione mentale e l’investimento in risorse per la formazione e tecniche.

Come molti chirurghi sapete che avete imparato a operare per libero? Come molti piloti da combattimento, immaginate che si può sviluppare la capacità di improvvisare e di re-inventare il modo? Come molti artisti del trapezio pensi che sta andando a saltare da un trapezio all’altro, senza qualcuno che li guidi, senza seguire il percorso che hanno già visitato altri?

Quello che è ovvio per qualsiasi attività di alte prestazioni, dovrebbe essere evidente per lo sviluppo di competenze come operatore cambiando molte persone, forse inconsapevole, forse mossi da esigenze economiche, non riflettere adeguatamente su questo punto, e sono fatte a credere che si può competere contro i migliori al mondo e che IL MODO IN iran imparare dalla loro esperienza personale e di creare un proprio metodo. Beh, che non sta per accadere, o almeno è molto improbabile.

Capire che, per una che potrebbe essere pure uno dovrebbe essere in grado di sostenere le loro prestazioni nel tempo durante un periodo abbastanza grande, ma dovrebbe anche essere in grado di vedere i loro errori e di evitare loro.

Ma si scopre che noi umani non sappiamo di cosa non sappiamo. Semplicemente ignorare ciò che si ignora, il che rende molto difficile per uno per essere in grado di svelare il meccanismo PRIMA che si esaurisca di fondi.

È passato, ci sono casi in cui non è stato dato, ma sono la minoranza, e per ogni uno che riesce ci sono migliaia di persone che non riescono. Il trading è una questione di probabilità, se è successo, uno fra mille, in quale direzione si dovrebbe puntare? qual è il più probabile? che cosa si sta andando ad essere l’eccezione? Non essere ingenuo.

Invece, è molto più ottimale per imparare dai migliori, seguire i suoi passi, per acquistare la loro esperienza, evitare i vicoli ciechi, le trappole. Potrai risparmiare più soldi, tempo ed energia.

Questi sono i pensieri che ho voluto chiedere a voi oggi. Riassumo: Con quale scopo si vuole dedicare al trading?

Questo è amatoriale, sia come professionista, entrambe le opzioni sono corrette, ma è importante per regolare le vostre aspettative e non si aspettano risultati professionali se si prende il trading come un dilettante.

E se la si vede come una possibilità di carriera quindi è necessario fare ciò che qualsiasi altro professionista in tutte le altre attività ad alte prestazioni: trascorrere tempo, denaro ed energia per mano di altri professionisti.

Sì, vorrei dirvi che la strada romantica è lì, a tua disposizione. Puoi diventare un professionista, andando per la connessione e l’apprendimento di un auto. E sì, potrebbe accadere, solo che è così improbabile, e quindi costoso. È così frustrante ed emotivamente devastante che sembra una cattiva opzione. Viene fuori molto più costoso di denaro, ma soprattutto nel tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *