Come modificare le impostazioni di privacy su Instagram


Anche se per molti di noi, Instagram è solo un’app o social network a cui siamo saliti foto o video senza alcun interesse se non per la loro condivisione con chi seguiamo, è anche importante avere impostato correttamente i nostri account in materia di privacy. Allora, una guida di passaggi in cui si spiega Come modificare le impostazioni di privacy su Instagram.

Quello che è certo è che se non si gioca nulla dalla privacy del vostro account di Instagram, non si possono vedere interessato nel caso di avere pochi seguaci, o nel fatto conoscere tutte le persone che ti seguono e che ti seguono, ma non fa mai male chi può vedere le nostre foto, o fare tutto ciò che è indicato per che ciò che si sale è in qualche modo “protetta“.

Procedura per modificare le impostazioni di privacy su Instagram

modificare la privacy Instagram

  1. Scaricare l’applicazione: Ovviamente, il primo passo è quello di scaricare l’app sul tuo dispositivo mobile. L’unica cosa che dovete fare è andare al negozio sul vostro dispositivo (iTunes o da Google Play) e scrive “Instagram“nella barra di ricerca. Una volta trovata l’applicazione, si prosegue con il download e l’installazione.
  2. Inizializza l’applicazione: Il prossimo passo è quello di accedere all’applicazione Instagram. Per fare questo, l’unica cosa che dovete fare è toccare l’icona di Instagram e accedere al tuo account. Si può, se ancora non hai un account di Instagram, segno molto rapidamente con il tuo account di Facebook e risparmiare un sacco di tempo (in caso contrario, si può semplicemente registrarsi inserendo il proprio numero di telefono o l’indirizzo e-mail e la creazione di una password ). Infine, vi verrà chiesto per aggiungere una nuova foto come immagine del profilo. Una volta che hai finito, sarete sulla home page di Instagram.
  3. Modificare le impostazioni di privacy: Ora che sei stato reindirizzato alla home page di Instagram, l’ultimo passo da seguire è accedere al menu di impostazione per essere in grado di modificare le impostazioni di Privacy. Prima di tutto, devi andare nel tuo account, e si dovrebbes vai sul logo del profilo, in basso a destra (l’ultima icona a lato del cuore).
  4. Da qui per aprire il menu Impostazionicosì hai solo bisogno di premere i tre punti o tre strisce disposte nell’angolo superiore destro. Il scorrere fino a in fondo, vedrete un’opzione che è il programma di Installazione accanto a un’icona di un ingranaggio.
  5. Fare clic su “Impostazioni” e poi selezionare l’opzione “Privacy“.
  6. Potrai ora vedere che si puòs di modificare facilmente le impostazioni della privacy, magari bloccando la geolocalizzazione, limitando le etichette automatico “le Foto in cui si trova”, controllando i conti bloccati e personalizzazione della privacy dell’account in modo che solo quelle persone che si autorizza a seguire (per fare questo basta selezionare la “Privacy della mente” e spostare il pulsante sembra essere attiva).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *