Come masturbarsi una donna? 7 chiavi essenziali per il vostro piacere


Per conoscere noi stessi, è altrettanto importante conoscere i gusti dei nostri partner, come questo aiuta a che c’è di meglio di comunicazione nella privacy e garantire sia l’ottenimento e il dare maggiore piacere agli altri.

Ricordate che il piacere sessuale non dipende dalla coppia, ma che è un lavoro che ha bisogno anche del tuo coinvolgimento.

La masturbazione femminile, è stato per lungo tempo un tabù, che ora è finalmente venuta alla luce, è stato visto come un atto peccaminoso, e nascosto, permesso solo agli uomini. Ma perché? Tutti gli esseri umani sono creature sessuali, e che meritano di godere di il piacere di la stessa. Che è il motivo per cui è il momento di lasciare i pregiudizi e l’abbraccio sensuale tocchi che accarezzano il corpo e conoscere tutti i punti che ti fanno rabbrividire.

Ma, la masturbazione non è solo personale. Anche se è necessario verificare voi stessi, questo comporta che il tuo partner può acariciarte nei posti giusti. Ecco perché in questo articolo parleremo di punti chiave per soddisfare una donna attraverso la masturbazione.

L’importanza della masturbazione femminile

È importante sottolineare che la masturbazione sia femmina e il maschio è un atto che è completamente naturale ed è una parte essenziale della nostra cura, la conoscenza e la soddisfazione personale intimo. Inoltre, come abbiamo appena accennato, la masturbazione può essere dalla nostra propria mano o con l’aiuto del nostro partner.

1. Conoscerti

Non c’è altro modo di conoscere i tuoi gusti, la tua sensibilità e ciò che si preferisce evitare, se non si sentono soli. Aiuta anche a sapere l’intensità che è necessario per stimolare voi, la frequenza e il tempo che si resistere. In questo modo è possibile dire al vostro partner come fare per ottenere più piacere.

2. Lasciare un lato i timori

C’è la falsa credenza che le donne possono avere un orgasmo con l’aiuto della penetrazione, e di astenersi dall’esame perché non si otterrà nulla. Ma questo è falso, anche se la penetrazione dà un piacere più intenso, la masturbazione può aiutare a preparare la vostra zona intima per incontri sessuali, perché si può rendere più facile per ottenere il vostro piacere.

3. Dà più fiducia

Soprattutto quando avere il vostro primo incontro, ci sono alcune paure e riserve che rimangono presenti, nonostante il calore del momento. La masturbazione può aiutare a rilassarsi e andare, dando luogo lentamente all’atto sessuale, e per avere più sicurezza nel vostro corpo, nel piacere e nel dare piacere al vostro partner di affari.

4. Sapete di altre forme di piacere

Un po ‘ per il primo punto, un’altra idea sbagliata è che sono solo le donne a raggiungere il piacere con l’attrito del pene contro le pareti vaginali. Anche se non stiamo dicendo che questo non è vero, si dovrebbe anche prendere in considerazione il clitoride, che, stimolato, è possibile esplodere di piacere, grazie alle molte terminazioni nervose e che si può sperimentare attraverso la masturbazione.

5. Si può godere di più

Come già sappiamo, e sapete che vi piaccia o no, si può godere di più l’atto sessuale e anche il vostro corpo per avere orgasmi multipli, così come aiutare la vostra vagina per ottenere una migliore lubrificazione e la scioltezza dei muscoli. Che fare sesso durare più a lungo e si può sentire sexy con il vostro partner.

Vantaggi di masturbarsi

Il masturbarsi non solo dà la conoscenza, la zona erogena e sapere come la carezza di raggiungere il piacere, ma ci porta molti benefici per la salute che il nostro corpo apprezzeranno e grazie.

1. Aumento del benessere

Questo è forse il più grande e il miglior beneficio di masturbazione femminile, se hai fatto in modo di aver notato che appena si sente meglio, avere un umore più allegro, siete più positivo e ti senti energico. Questo è dovuto al rilascio di dopamina.

Ma in aggiunta, ci aiuta a mantenere la salute ottimale, rafforzare il sistema immunitario e prevenire le malattie, come problemi di cuore, pressione sanguigna, tensione muscolare o lesioni, insonnia e anche il diabete.

Si dice anche che ha molti vantaggi estetici, come il contributo per la luminosità e la forza dei capelli e la rigenerazione cellulare della pelle, che dona un aspetto più fresco, sano e di colore rosato.

2. Al di fuori di stress

Questo risultato è ottenuto grazie al rilassamento dei muscoli del corpo, la riduzione della tensione e che siamo in grado di liberare la mente di preoccupazioni quotidiane. Aiutare desestresarnos e anche essere in grado di ri-messa a fuoco su qualcosa che già stiamo facendo, dal momento che abbiamo la mente più chiara.

3. Un aiuto contro il dolore

Uno dei grandi vantaggi della masturbazione è che, grazie al rilassamento del corpo, è possibile ridurre i livelli elevati di dolori causati da contratture muscolari. Come è il caso di crampi mestruali.

4. Ci fa dormire meglio

Masturbarnos ci aiuta a dormire meglio, di nuovo, grazie per il relax ottenuti. Non solo il corpo ma anche della mente. Ricordate che le preoccupazioni portare a insonnia o di non ottenere un adeguato riposo.

5. Non hanno effetti collaterali

Avete mai visto o sentito parlare di qualcuno colpiti dalla masturbazione? Questo è un ottimo libro di cucina che non ha alcun tipo di controindicazione, solo divertimento e piacere. A meno che, cioè, l’uso di giocattoli del sesso che può ferire o fare movimenti molto a scatti che provoca irritazioni e infiammazioni. Quindi anche il tuo, devi essere delicato e premuroso con te stesso.

Chiavi essenziali per masturbarsi una donna

Le donne della sessualità preferiscono mantenere un equilibrio tra il delicato e forte, ecco perché tenete a mente che si dovrebbe concentrarsi un po ‘ di più per soddisfare il loro.

1. Mantenere la lubrificazione

Questo è il passo più importante di tutti. perché se il vostro partner non è sufficientemente umido, l’attrito delle dita può essere abbastanza scomodo e anche doloroso, e nessuno dei due si amano. Per garantire la lubrificazione è possibile utilizzare i baci appassionati, carezze sul resto del corpo, dicendogli cose sensuali in un orecchio e stimolare sopra i vestiti.

Questo renderà la tensione sessuale normale, si sente il bisogno di rilasciare e pronto per la finitura. Un altro punto importante è che si dovrebbe essere sicuri di avere le mani pulite e tagliate le unghie, per evitare infezioni e tagli.

2. Inizia lento e morbido

Le donne amano le variazioni di intensità, avviare movimenti lenti e dolci, ma ferma volontà di contribuire ad aprire di più le pareti vaginali, per rilassare i muscoli e a produrre più liquido lubrificante. Si può provare con movimenti circolari, abbassare e sollevare le dita lentamente o lasciarli in, premere e spostare anche loro.

Poi aumentare l’intensità e la velocità di movimento in modo che lei può raggiungere il suo culmine.

3. Non dimenticare il resto del corpo

Un errore comune, e fatale è per dimenticare il resto del corpo come il seno, i capezzoli, le gambe, l’addome, o le labbra. Prima gioca con il suo corpo, carezze, baci e tocchi tutto ciò che è possibile per riscaldare l’ambiente e prepararlo per il prossimo passo.

Si può anche baciare la tua bocca o sul tuo seno mentre o includere il sesso orale, mentre il mastirbas.

4. Contatto

Entrambi dirvi cose dolce e sensuale per tutto il tempo, come a quanto sono totalmente in voi, quanto che si eccita, o come bello guarda sul letto. Per chiedergli di dire se ciò che si sta godendo, come si vorrebbe che fosse il gioco, o non abbiate paura a gemere. La comunicazione durante l’incontro sessuale è l’ideale per garantire la soddisfazione di entrambi.

5. È favorevole all’ambiente

Una cena romantica, una danza, un massaggio erotico o sessuale messaggi i prezzi possono generare una deliziosa tensione nel vostro partner che si desidera alleviare voi. Quindi non abbiate paura di dire ciò che si vuole fare con esso o fare qualcosa di speciale per il suo sentirsi prendere in considerazione, e che ti piace essere asu lato. Le donne apprezzano il gesto romantico e rivenditori, perché sentono che sono importanti per il vostro partner.

6. Essere creativi

Provare diverse posizioni sessuali, di andare in altri posti della casa, toccare, mentre la carica è ancora una parte del vostro abbigliamento o intimo sensuale, include i giocattoli del sesso e i preliminari che stimolano e rendono ogni incontro speciale e diverso. Ricordo che nel sesso, quello che conta è la spontaneità, il divertimento e il piacere.

7. Imparare a leggere i gesti

Le donne non possono contenere il loro piacere, quindi è molto facile per sapere se quello che si sta godendo in realtà o non dai gesti che fa con il suo volto, in modo che si attorcigliano il loro corpo o come a gemere. Quindi, imparare a leggere questi segnali, farà in modo di dare il vostro partner il piacere di incontrare il suo e anche di stimolare nel processo e che l’atto sessuale è più che sorprendente.

Con questi tasti essenziali, si noterà che il piacere si stanno dando il vostro partner, come si scioglie e rilassa di più con voi e come vi si può godere l’incontro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *