Come insegnare ai bambini a giocare in camera


fareCome insegnare ai bambini a giocare in camera? Se si hanno bambini piccoli che tendono a portare la vostra giocattoli il soggiorno, o, infatti, sono impegnati a giocare tutta la casa meno nella vostra camera, si può notare un po ‘ di caos, una volta tanto, in modo che si desidera guida con i passi che ora si sonocon che fare in modo che i bambini sanno come giocare in un proprio spazio.

Il fatto che i bambini prendono tutti i loro giocattoli in salotto o la camera da letto è qualcosa di divertente per consentire loro di effettuare, durante un pomeriggio, o se vengono in casa di amici, ma quando i bambini passano il tempo a giocare sotto il tavolo della sala da pranzoo creare una tana con i cuscini del divano, è il momento di pensare a come a stabilire le opportune linee guida per il nostro figlio sapere capire che il tuo spazio di gioco si trova in camera.

Passi per insegnare i bambini a giocare in camera

i bambini sala giochi

  1. Una delle prime cose che dobbiamo fare per ottenere i bambini a voler giocare in camera, è quello di aiutarli a portare i loro giocattoli fino a lì. Poco stiamo andando per ottenere, se ci limitiamo a dirgli di prendere i suoi giocattoli e portare a lui solo perché lui, in realtà, non sarà il caso di continuare con il gioco che è già stato stabilito.
  2. Dobbiamo fargli capire che lo spazio occupato non è adatto per giocare e prendere il vostro giocattoli e aiutarvi a prendere per la stanza.
  3. D’altra parte, è necessario trascorrere del tempo con i vostri bambini nella vostra camera. Questo non dovrebbe rappresentare per il bambino un luogo di solitudine e separazione. Per i bambini a giocare senza di te, è necessario prima di abituarsi a passare il tempo con te.
  4. Un’altra cosa che può aiutare è mettere un po ‘ di musica nella stanza dei bambini. La musica è una presenza. Il vostro bambino sarà trascorrere del tempo da solo nella sua stanza se c’è una storia. Un’altra buona idea: un audiolibro.
  5. Cerca anche c’è spazio in camera da letto in modo che il bambino può giocare. Molti ragazzi e ragazze hanno una piccola stanza, in modo da forze che finiscono per prendere il via i loro giocattoli. Poi possiamo valutare lo spazio e cercare di ottenere alcuni giochi per sviluppare nella sua stanza, e impostare i giochi che possono fare in classe o in un altro spazio della camera da letto.
  6. Infine, ci può anche essere una buona idea invitare gli amici dei nostri bambini, a casa a giocare. Con loro, essi saranno riscoprire i loro giochi, si inventano di nuovo … e si impara a sentirsi bene nel proprio piccolo universo, anche quando desordenen pieno. Anche se il desarreglen tutti non sgridare i bambini. La camera di vostro figlio o di vostra figlia deve rimanere un luogo privilegiato dove poter dare libero sfogo alla vostra fantasia e quando hai finito, sì che deve seguire le linee guida che abbiamo stabilito per l’ordinamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *