Come indurire fiori artificiali con gesso di Parigi


Se ti piace mestieri creativi al di là di quello che si tende sempre a fare, vogliamo proporvi oggi un passaggi di guida così sai Come indurire fiori artificiali e in questo modo è possibile creare tutti i tipi di elementi decorativi, senza dubbio, si sta andando a sorpresa.

Se si dispone di fiori artificiali, a casa, non più in uso, o si vede qualcosa lacerato, è possibile creare un bel centrotavola o un elemento decorativo originale, grazie al fatto in grado di indurire utilizzando un po ‘ di intonaco speciale. Se si seguono i passi di seguito si sta andando ad enumerare, otterrete questi vecchi fiori servono ora come una delle decorazioni più spettacolare di tutti.

Procedura per indurire fiori artificiali

Come indurire fiori artificiali

Se si vuole essere in grado di indurire fiori artificiali o di plastica, avrete bisogno principalmente di un singolo elemento fondamentaleche non è altro che il il gesso di Parigi. Questo tipo di gesso è un specie di gesso bianco che si possono acquistare presso i negozi di artigianato, con il quale creare i vari elementi decorativi, o anche di forma. Dunque, vediamo come procedere qui sotto:

  1. Le proporzioni, per lavorare con questo tipo di intonaco deve essere di 2: 1avrete bisogno di due tazze di gesso di Parigi (a volte chiamato anche un gesso cotto) una tazza di acqua. In questo modo si farà in modo che il composto più fluido consentendo così una maggiore penetrazione e di un’infiltrazione prodotto in vari petali di fiori che si desidera consolidare.
  2. Dopo aver preparato l’impasto in una grande ciotola, prendere i fiori di plastica, come è, che è a dire, senza tagliare il gambo.
  3. A questo punto, è necessario immergete i fiori nel contenitore. In questo modo, si prende un fiore, si è messo in gesso e l’acqua e fai leggeri movimenti circolari per godersi bene.
  4. Si deve coprire ogni petalo del composto e ottenere il più omogeneo possibile.
  5. Dopo aver bagnato bene il fiore, si può prendere fuori, e a questo punto, è possibile agitare leggermente in modo che la miscela in eccesso di sgocciolare l’eccesso di stucco.
  6. Lasciare i fiori in un luogo fresco in modo che può essere secco. Cercate di non essere su una superficie con carta o giornali, perché questi potrebbero fissarsi.
  7. Ripetere la stessa operazione con il resto dei fiori devi indurire.
  8. Una volta che si è asciugato, è possibile per esempio creare un bel centrotavola mettendo fiori indurito in un vaso.
  9. Un’altra idea è che si taglia i gambi e utilizzare i fiori per creare una base che incollare un vaso, una candela o di uno specchio, per esempio.
  10. D’altra parte, si può anche dipingere i fiori così che è molto più bello là dove si decide al posto loro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *