Come Fare Zenzero-Aglio Tè Per L’Immunità E La Perdita Di Peso


Siamo nel mezzo del paese di blocco, ed è forse la prima volta in tanti anni che tutto il mondo aveva la priorità di salute più di qualsiasi altra cosa. Come si dovrebbe sapere il romanzo Coronavirus affligge milioni di persone in tutto il mondo, e la precaria situazione ha portato molti paesi ad annunciare un blocco. Sempre più persone stanno prestando maggiore attenzione a ciò che mangiano e la pratica migliore igiene. L’immunità è definito come lo stato di equilibrio in cui il corpo è in grado di combattere una malattia che causa gli agenti. La nostra dispensa è spesso fornito con erbe e spezie che può fare miracoli per la nostra immunità. Prendere lo zenzero e l’aglio, per esempio, sono molto più che semplici agenti aromatizzanti per il curry e lo stufato. Zenzero proprietà medicinali sono molto popolari in Ayurveda, è considerata come un rimedio tradizionale per indigestione, nausea e gonfiore. Aglio, invece, è famosa per i suoi effetti anti-infiammatori e proprietà antivirali. Sono entrambi molto potenti erbe in se stessi; insieme sono in grado di tessere la magia, soprattutto quando si tratta di immunità e di controllo del peso.

(Leggi Anche: Mantenere Questo Curcuma, Tè Pre-Mix A Portata Di Mano Per La Vostra Dose Giornaliera Di Immunità Booster (Ricetta All’Interno)

Tè alle erbe sono rilassanti e spesso molto efficace per alleviare il disagio causato dal freddo, congestionata dal naso e mal di gola. Si può bere una tisana al giorno, ma se i sintomi sono persistenti, è meglio consultare un medico o un esperto. Birra di zenzero e aglio tè è forse una delle migliori idee per gustare la loro bontà insieme:

(Leggi Anche: 9 Incredibile Usi E Benefici Per La Salute Di Zenzero – Dalla Digestione Di Influenza E Del Freddo)

4oiv2uog

Per L’Immunità:

  • Secondo il libro ” Curativo dei Cibi da DK Publishing House, ginger “oli volatili hanno proprietà anti-infiammatorie simili a quelli di Fans (non-steroidei farmaci anti-infiammatori non steroidei), che lo rende un ottimo rimedio per l’influenza, mal di testa e dolori mestruali. Si può anche ridurre l’assunzione dei medicinali in artrosi.”
  • L’aglio è alta suplhur contenuto che aiuta a combattere le infezioni. È famosa per la sua antivirale e proprietà antiparassitarie che aiutano a alleviare i sintomi di raffreddore e tosse. Tuttavia, non è consigliabile per i pazienti di asma di consumare un sacco di aglio.

Zenzero-Aglio Tè Per La Perdita Di Peso:

  • Lo zenzero è molto efficace nel mantenere il vostro sistema digestivo in buona forma. Lo zenzero aiuta a guarire l’intestino, fissa il movimento del cibo attraverso il tratto gastrointestinale, riduce il gonfiore addominale e crampi, ed è anche molto utili per ottenere il digestivo succhi di frutta che scorre. Una buona digestione è la chiave per la perdita di peso.
  • L’aglio può anche fare miracoli per la vostra digestione ed è anche utile a stanare le tossine. L’aglio può aiutare a mandare su di giri il metabolismo in modo naturale. È anche conosciuto per essere un appetito suppressant. Uno studio, pubblicato nel Journal of Nutrition, ha accennato a un’associazione tra aglio e bruciare i grassi.
0lheqdh

Come fare zenzero-aglio tè:

1. Prendere una pentola di acqua calda (aggiungere circa una tazza di acqua).Ora, aggiungere un piccolo pezzo di zenzero (assicurarsi che sia sgusciati e lavati).
2. Quindi aggiungere 1 cucchiaino di aglio schiacciato; aggiungere mezzo cucchiaino di pepe nero e lasciate in infusione per 5 minuti.
3. Togliere dal fuoco, filtrare in una coppa, aggiungere mezzo cucchiaino di miele per il gusto e godere!

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *