Come fare mestieri facili per il Carnevale 2020


I mestieri sono fantastici per tanti momenti speciali, tra cui il Carnevale, per essere in grado di fare il vostro proprio add-ons o costumi senza spendere molti più soldi per comprare i fatti. Oggi vi mostriamo alcune artigianato facile per il Carnevale Entro il 2020, tutte molto utili e possono essere il tocco perfetto a qualsiasi look carnevale.

I bambini amano vestirsi, in modo che il Carnevale è uno dei momenti dell’anno che più piace, di più speciale per loro. Che è il motivo per cui potrai godere molto di più se avessero fatto il loro materiale, accessori e costumi.

3 artigianato facile per il Carnevale 2020

Maschere

Farli è molto semplice. Semplicemente disegnare o il download di qualsiasi modello per la stampa e decorare a piacere a seconda del disegno che si desidera per la maschera. È possibile effettuare una progettazione di base e di stampa più volte per creare maschere differenti, uno per ogni giorno, o per ogni membro della famiglia.

Maschere

Ieri vi ho mostrato come fare maschere di Carnevale, e ciò che è vero è che è molto semplice, tanto che con un fumetto, giornale, colla e vernice sarete in grado di avere un paio di maschere totalmente personalizzata per aderire perfettamente al vostro costume.

Parrucche

Parrucche sono un altro degli accessori che vengono utilizzati in Carnevale, senza dubbio, una base per dare un aspetto molto divertente per il costume. Ottenere una cuffia per la doccia o il nuoto, e lo stick in tutte le decorazione che sarà la tua parrucca, per esempio, le strisce di carta coloratastrisce di sacchetti di immondizia di colori… usa la tua immaginazione e sarete in grado di ottenere risultati che sono davvero originali.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *