Come Fare Ad Alto Contenuto Proteico Farsan Con Avena, Makhana E Arachidi A Casa


La proteina è fondamentale trasmettere un senso di sazietà.

Pensare Gujarati snack e una delle prime cose da pop nella nostra mente è un dhokla. E, perché no, questo spugnoso delizia che è tutto il nostro cuore. Ma al limite di una visione del mondo di Gujarati snack a soli dhokla e le sue varianti è un po ‘ ingiusto. La regione vanta una piuttosto eclettico tariffa quando si tratta di yummy tit-bits. Salate e salatini sono chiamati farsan in Gujarati. Dhokla, fafda, khaman, bhajiya, e masala puri sono alcune delle iconiche tipi di farsan provenienti da Gujarat. Potete dare il vostro farsan un tocco di sano troppo. Se stai pensando di tagliare le calorie, è una buona idea per uno spuntino sano. Secondo gli esperti, di fame può fare più danni ai vostri obiettivi di perdita di peso che bene. Quindi, si dovrebbe mangiare con saggezza. Uno dei modi per farlo è rompere il tuo grande pasti in più piccoli pasti. Questo sano farsan o desi trail mix che può dimostrare di essere un sano aggiunta alla vostra dieta, in quanto è ad alto contenuto di proteine.

La proteina è fondamentale trasmettere un senso di sazietà. Se ti senti pieno, si sono molto meno probabilità di indulgere in tutto ciò che viene il vostro senso. Essa non mancherà di tenere lontano da tutti i fritti e gli alimenti da ingrasso a portata di mano, favorendo così la perdita di peso. La proteina è anche utile nella regolazione della fame ormone grelina e tenere voglie sotto controllo.

(Leggi Anche: Dubrow Dieta È L’Ultima Dieta Ricca Di Proteine In Blocco, Ma Si Dovrebbe Provare?)

Ecco La Ricetta Di Avena E Foxnuts Farsaan o Namkeen:

Ingredienti:

1 tazza di fiocchi di avena

1 cucchiaio di olio

2 ½ cucchiai di arachidi

1 cucchiaino di peperoncino rosso in polvere

1 rametto di foglie di curry

Mezza tazza di arrosto makhana o fox noci

2 cucchiai di cocco essiccato

1 pizzico di assafetida

1 cucchiaino di pepe nero mais

(Leggi Anche: Colazione Rapida: Fare 5 Minuti Di Piccante Chilla Paratha Con Questa Ricetta Facile Video)

hsteblsg

La proteina è fondamentale trasmettere un senso di sazietà.

Metodo:

1. Prendete una padella e servizi di arrosto di avena fino a che diventino un po ‘ d’oro. Tenere da parte.

2. Ora, nella stessa padella, scaldare un po ‘ di olio e aggiungere il pepe nero di mais, hing e arachidi. Tostare le arachidi fino a che sono dorati. Aggiungere il makhanas, peperoncino rosso in polvere, foglie di curry e secca noci di cocco. Mescolare bene.

3. Il trasferimento di avena nella miscela. Dare tutto ciò che un bel mix. Lasciatelo raffreddare. Negozio in air-tight barattolo.

Munch in questo delizioso farsan, ogni volta che si è colpiti da voglie. Ma assicurarsi che non si dispone di troppo di esso in un andare. Praticare la moderazione è fondamentale per la perdita di peso. L’eccesso di qualsiasi cosa può causare un aumento di peso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *