Come evitare la dipendenza canino passo-passo in modo semplice e


Come evitare che il vostro cane per essere così dipendente su di voi? Se avete un cane che è sempre a guardare quello che si fa e che, oltre a piange , abbaia o interruzioni di cose quando la si lascia a casa da solo, si può avere sviluppato un problema che si dovrebbe risolvere da subito a non ottenere qualsiasi più. Cerchiamo, quindi, di un passaggi di guida in cui si spiega Come evitare la dipendenza canino.

Il dipendenza canino può essere visto come qualcosa di adorabile come ogni proprietario di cane vi piace che il vostro animale domestico è sempre a guardare quello che fai, ti seguirà ovunque, o vuoi avere al tuo fianco nel letto, ma quello che è certo è che anche se l’amore tra cane e padrone è qualcosa di unico, la verità è che può essere un problema se una buona causa il cane non sa di essere soloo , molto peggio, per porre fine a soffrire di ansia e depressione quando il loro proprietario è lontano.

Passi per evitare la dipendenza canino

per evitare la dipendenza canino

Il dipendenza canino è espressa principalmente da un comportamento in cui il cane è sempre consapevole del suo proprietario. In questo modo, il cane che soffre di questa dipendenza non è in grado di spendere un sacco di tempo paragrafo del proprietario e in casi molto peggio, anche non lasciate che gli altri cani vengono a loro proprietarioin modo che può essere un vero problema se si dispone di più di un cane. Così, vediamo come procedere.

  1. Non lasciare che il cane sia sempre con voi: Una delle prime cose che dovete fare è quello di evitare a tutti i costi, il cane è sempre al tuo fianco. Quando si arriva a casa è buona salute e dargli un po ‘ di coccole, ma subito devi acostumbrarle per essere al tuo posto, il tuo nook o il tuo letto e che vi rimane calmo o che dormono mentre si fanno altre cose.
  2. Crea uno spazio per il cane: Come si dice, è importante che si lascia che lui al posto tuo mentre tu dedichi al tuo e quindi sarà importante avere anche un piccolo materasso, un letto o una cabina, e che lo identifica come il tuo. Per questo sarà bene lasciare in quel luogo alcuni giocattoli o un po ‘ di cibo, e con il tempo, di solito, che è il vostro spazio e perché non è necessario per essere sempre ai tuoi piedi.
  3. Non lasciarlo andare a letto: Questo è un punto importante, perché molte persone non hanno alcun problema a lasciare il vostro cane a sdraiarsi accanto a loro a letto, ma nel caso di un cane dipende da voi che non lascia mai soli, il tema del letto può aggravare ulteriormente la situazione. Se sei un dipendente potrebbe non solo sdraiarsi, ma inoltre, si noterà che cerca sempre il contatto con il proprio corpo in qualche modo, di sentirsi vicini e anche “hai controllato” durante il sonno. Non lasciate che questo accada e si dovrebbe evitare di farlo salire sul letto o divano che sei a tutti i costi. Per fare questo è necessario per l’uomo per terra nel suo letto o un materasso, e l’ordine che vi soggiornano. In caso di non farvi caso, sarà bene lasciare qualche “premio” nel tuo letto, così si vuole essere lì.
  4. Non umanizzare il cane: Il cane non è un essere umano. È necessario avere il proprio spazio e rispetto la tua, perchè se voi partecipare in ogni momento nella tua vita, sarete in grado di spendere anche solo cinque minuti da solo, qualcosa che a lungo andare può essere un grave problema per voi, per la vostra ansia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *