Come dye t-shirt come Pilar Rubio e Sergio Ramos


Pilar Rubio ha condiviso un video su Instagram che fa una divertente attività di famiglia, e ha causato un furore che è probabile che la conversione dell’artigianato, la maggior parte eseguiti durante il periodo di quarantena. Se volete sapere come dye t-shirt come Pilar Rubio e Sergio Ramos, continua a leggere e assegnare i passaggi per realizzarla con successo.

Cosa tintura t-shirt non è che è una scoperta della famiglia Ramos Rubio, molto tempo fa che era di moda in rete, ma è chiaro che con la fama dei due, che sta per diventare un trend, in quanto è un’attività divertente.

Procedura per dye t-shirt come Pilar Rubio e la sua famiglia

  1. La prima cosa di cui hai bisogno sono i materiali, che sono una t-shirt bianca di cotone (sicuramente si dispone di un paio), di coloranti per abbigliamento o vernice acrilica, e bande di gomma o una stringa.
  2. Piegare le t-shirt, fare una palla o retuércela come si desidera. A seconda di come si esegue questa operazione, la stampa sarà in un modo o nell’altro.
  3. Soggetto la t-shirt in che forma con elastico, e se non lo sei, con una corda, anche se i primi sono più comodi con.
  4. Inizia a dipingere la t-shirt buttare la vernice sopra, è possibile aggiungere come molti colori che si desidera, in tutte le t-shirt, o per aree. Devi prendere un sacco di vernice, in modo che sia ben ricoperto.
  5. Permesso per asciugare la t-shirt per diverse oreper esempio durante la notte.
  6. Al mattino, rimuovere gli elastici e aprì la camicia per vedere come è stato… hai già i tuoi nuovi t-shirt colorata..
  7. Se non si dispone di vernice è possibile desteñirla in candeggina. È facile come prendere una t-shirt colorata, spremitura, mettere le gomme, metterlo in una vasca con candeggina per 10 minuti e poi lasciare asciugare fino a quando la mattina successiva. Rimuovere le gomme e si ha già un’altra versione.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *